[Dichiarazione di ostilità]Neapovil vs Gothlan

Ai più alti vertici del Regno di Gothlan,

è con immenso rammarico e dispiacere che ci rivolgiamo a voi: ci ritroviamo costretti a dovervi comunicare l’apertura delle ostilità fra le nostre due città. Le vostre azioni scellerate e le vostre offese non potevano essere ignorate e restare impunite.

Come ben sapete, e come è impossibile negare, più volte il vostro Ministro Anubi si è rivolto ai nostri cittadini e ai nostri più abili guerrieri con toni vili e offensivi, sminuendoli pesantemente, quando dal canto suo mai si sarebbe dovuto permettere di compiere simili gesta. Azioni simili sono state compiute anche da un altro vostro Ministro, Brakkobaldo, che durante il periodo della mia scomparsa ha deriso e insultato la mia persona, convinto che per la mia momentanea dipartita la mia ira non si sarebbe scatenata su di lui e sulla città che rappresenta.

Ma l’affronto più grande, come se non bastasse, è stato quello di aver attaccato la nostra città sotto la guida del Ministro Anubi, fuggendo poi codardamente e abbandonando i vostri morti, costringendoci a donargli una degna sepoltura al posto vostro.

Il Re è magnanimo, ma questa volta purtroppo ogni limite è stato superato, non potevamo perdonarvi.

Cittadini di Gothlan, vedremo se sarete bravi a combattere tanto quanto nel parlare, preparatevi a soccombere!

Feliz Shelby, Re di Neapovil

9 Likes
Riepilogo

anche in coma il re continua a guidare i suoi sudditi, viva il re!

4 Likes

0ae1c50056b21dd7604c2581077ad7ffcb58a3d7_2_375x375

Alla spettabile attenzione di Feliz Shelby, Re di Neapovil

E’ stato un gran dispiacere leggere il vostro comunicato, sopratutto dopo tutti gli avvenimenti a cui ho assistito in questi lunghi mesi.
Al tempo stesso non posso fare a meno di sorprendermi, leggendo le vostre infondate accuse, nelle quali viene citato più volte il mio nome.

Citando ciò che voi stesso affermate, è impossibile negare che le risposte sia mie che dei miei spettabili cittadini erano per l’appunto delle risposte ai vostri continui tentativi di schernire la nostra città e il nostro operato. Come ministro, ho più volte tentato di chiudere un occhio per evitare di cadere nel vostro sporco gioco. Ma tutti, prima o poi, perdiamo la pazienza ed è così che diverse volte ci è toccato rispondere a tono.
Con questo comunicato posso solo congratularmi con il vostro tentativo di nascondere la mano dopo aver lanciato una ventina di pietre contro di noi. Mi spiace accorgermi che nessuno vi abbia avvisato che le stesse potrebbero tornarvi indietro.

Vincent Anubis, Ministro della Difesa di Gothlan

11 Likes
GDR OFF

Guerra goliardica a singolar tenzone?

1 Like
GDR OFF

Se si volesse fare un po’ di pvp, si potrebbe farlo senza affondarci entrambi con accuse o insulti vari.
Ma con i toni che più volte io e quelli della tua città abbiamo usato per ridere, scherzare e scambiare momenti interessanti. Quando ad entrambi abbonderà tempo libero, potremmo organizzarci per un po’ di pvp amichevole, sempre se quello è l’interesse principale.

GDR OFF

Carissimo anubi, non nasconderti dietro certe strampalate, i toni che tu usi in game sono seri e vili, però su ts stai sempre zitto, e parli solo quando c’è vilidium che ti copre le spalle, ho chiesto più e più volte di far finire la faccenda facendo un bel 1v1 con te ma tu hai sempre sviato, addirittura il povero jolly ogni 5min deve dirti di stare zitto per non complicare le cose, detto ciò questa volta non si torna indietro, ur not lucky anymore boy.

• Il Re.
5 Likes
gdr off

Non si capiscono i motivi dell’ostilità, essendo io un appassionato di gdr vorrei qualcosa di più intenso da leggere

2 Likes
GDR OFF

Premessa: Non è presente alcun flame in questo messaggio, solo chiarimenti

Dev’essere che i tuoi cittadini non vengono a raccontarti proprio tutto.
Su TS ho sempre parlato e non ho mai avuto problemi. Spammi questo 1 v 1 a me, quando il 90% del tempo libero che dedico a minecraft lo passo in forgia, per rispondere alle centinaia di richieste che mi vengono fatte di picconi, martelli e tanto altro.
Come ho chiarito anche in precedenza, i miei toni non hanno nulla a che vedere con quelli usati da alcuni vostri cittadini, uno in particolare ha passato 20 minuti in chat a parlar da solo nel tentativo di flammarmi, senza ottenere alcuna risposta, se non quella di un admin che lo invitava a darci un taglio. Anche un altro tuo cittadino c’ha provato, risultando imbarazzante anche agli occhi dei suoi stessi compagni per i modi utilizzati per attaccarmi, mentre io in totale indifferenza lo invitavo ad evitare. Anche perché in precedenza c’era stato un ottimo chiarimento tra me e dei tuoi concittadini.
Jolly non interviene per far fermare me, ma per dare una fine a quella roba che si crea in chat ogni volta.
C’hai provato a raccontare un’altra volta la storia a tuo piacimento, ma questa volta senza alcun flame chiariamo come stanno le cose

1 Like

Lunga vita al regno di Gothlan!!

1 Like

Essendo che @SilverBona88 ha scritto “Siamo pronti alla guerra”
direi che il PvPoff (cosa assurda,estremamente di parte da parte dello staff e mai sentito in varie ere) non è più necessario,giusto ?

@mod-alinox @staff-forum

5 Likes

Non cerchiamo di rigirare la frittata , nessuna regola é stata infranta e ne verrà infranta in questi 3 giorni di pace , mettetevi l’anima in pace!

Nonostante tu l’abbia appena cancellato (cosa che non avresti fatto se avessi pensato fosse lecito)hai scritto e cito testualmente “Siamo pronti alla guerra”.Quindi non capisco perchè tenere il PvPOff

2 Likes

Sono un nuovo guerriero di questo regno e ho giurato fedeltà al mio re e al mio regno , il fuco della battaglia arde vivo dentro me , ma sono solo un guerriero nuovo di questo mondo e lascio le faccende politiche al mio re e hai miei superiori…

@mod-alinox @staff-forum direi che a questo punto visto che @SilverBona88 ha appena detto che sono pronti alla guerra di inziare no? E di togliergli il pvp off, nel caso ho screen, e che guerra sia, preparatevi le armor avete 7 giorni di tempo, tra l’altro sarà l alt di qualcuno visto che è iscritto da 20min…

4 Likes

Ogni scusa é buona per voi portatori di odio

2 Likes

Non è una scusa,un cittadino di Gotlham ha scritto “Siamo pronti alla guerra”. Non capisco perchè indugiare oltre.

2 Likes
Diceva mio nonno

Dicette ‘o pappice vicino ‘a noce, damme ‘o tiempo ca te spertose”

OFF

Onestamente non capisco cosa ci faccia tu qua, non capisco come mai tu stia insistendo così in questo modo. Sarà la frustrazione.
Puoi ripulire questo bellissimo topic?@goldr31

Chiudo per flame.
La dichiarazione rimane valida.
Valuteremo come agire per il flame nel topic.