Dichiarazione Ostilità ORDINE ELLIRIO

Erano le 04.39 quando il Re di Neapovil fu informato della fondazione di una nuova città da una delle migliori sentinelle del regno.
Il Re radunò tutti i suoi fedelissimi e si mise in marcia portando con sè litri e litri d’acqua. La quantità era talmente abbondante da aver stremato anche il più forte dei cavalli.
Una volta giunto sul suolo Ellirico, Felis esclamò: “Questo posto è perfetto per costruire il mio orinatoio. Vi starete chiedendo perchè io abbia scelto un così vasto luogo …
Ebbene si sa, la vescica del Re non ha limiti. Adesso fatemi vedere le vostre capacità di orinatori, vediamo se qualcuno è in grado di orinare più di me”.
Tutti si calarono le braghe e iniziarono ad orinare a sui campi, sugli animali e nei casi più estremi anche sui passanti.

“Ordan Sipor!”

Esclamò il Re.

“Credo che dovrai rinunciare a queste magnifiche terre dal momento da ora in avanti verrò fin quì solo per orinare.”

Felis Shelby, Re di Neapovil

6 Likes
mmmmh

Dunno…non saprei se sia concesso dichiarare guerra a una città che non esiste sai…

2 Likes

Stavolta allora preparo l’alt

3 Likes

Sirvecchio hai rovinato il server, ban sirvecchio

1 Like

@LOLZHD1926 stai dichiarando ostilità ad una città che non esiste. Non ha l’approvazione dello staff per essere fondata

Chiudo in quanto la città non può essere fondata, oltre a motivazione gdr non accettabile.
La dichiarazione di guerra non è valida e non è riportabile su wiki.