[Diplomatico] Piergiorgio91

Compagni e amici eossiani!

Anche questo mese siamo giunti ai voti dopo un mandato in cui non solo è andato tutto liscio, ma in cui abbiamo fatto grandi passi avanti! Certo dei momenti di difficoltà, come sempre, ci sono stati, ma siamo riusciti a superarli dando qualcosa in più ad Eos e non in meno. Abbiamo inparato dai nostri errori e siamo andati avanti.

Ora però il passato lo voglio gettare alle spalle e non voglio costruire la mia campagna elettorale su quello che ho fatto, ma su quello che farei se dovessi ricevere il vostro supporto.

La C.O.S. è appena nata e solo ora, dopo il torneo per le gilde, potrà sbocciare in tutta la sua potente determinazione. Questo progetto è nato per permettere a delle piccole città di avere uno spazio sulla scena internazionale ed ora deve invece dimostrare di essere la protagonista principale. Senza però la borghese sbruffoneria che ha caratterizzato popoli ormai passati, ma con la modesta fierezza che sempre ci ha contraddistinti e ci ha permesso di arrivare dove siamo ora.

Eos non è più solo una piccola città che dall'esterno appare isolata dal mondo, ma è diventata una metropoli multietnica e culturalmente viva.

Ora come mai avvenuto prima Eos ha bisogno di una diplomazia solida e continuativa e spero che io possa essere per la mia patria il portavoce del popolo su questa stupenda strada.

Pier Giorgio