[Diplomazia] Delegazione dall'Oligarchia di Avalon

270px-StemmaAvalon.jpg

*Da mano a mano, direttamente, personalmente"

Al Re di Helyon Flavio Giulio SpyHunter,

è con piacere che condivido con il vostro nobile Regno il successo della coalizione in questo tribolato periodo detto delle "Convergenze Parallele". Siamo riusciti, insieme, a sconfiggere il Regno di Haras e a raggiungere il fine che la nostra fruttuosa collaborazione aveva e pertanto, come in più e più occasioni abbiamo concordato, l'interesse comune è venuto a mancare.

Per la prosperità di Zampadur e di tutti i suoi popoli, io in virtù di Alto Cancelliere dell'Oligarchia di Avalon dichiaro decaduta la nostra coalizione, per raggiungimento di scopo.

Al di là dei grandi rapporti venutisi a creare, negli ultimi quarant'anni, tra le nostre nazioni e tra i nostri popoli, confido in un ribilanciamento cordiale delle relazioni.

Chiedendo la firma del vostro sovrano in calce a questo documento, desidero ardentemente esplicare quanto sia stato onorevole e costruttivo combattere al vostro fianco.

In fede,

Seric Aliciresolah, Alto Cancelliere, ministro dell'economia e tesoriere dell'Oligarchia di Avalon, Barone di Eduial.

All'alto cancelliere Seric Aliciresolah

Dopo decenni di collaborazioni credo sia giunto il momento, come ormai consolidato fin dal principio del patto, di far decadere gli accordi di alleanza in virtù di una nuova riapertura diplomatica. Il nemico comune è caduto e sono orgoglioso di questo grande obbiettivo perseguito per anni dalla nostra salda alleanza. Dunque sottoscrivo con grande rispetto nei confronti delle vostre autorità il decadimento ufficiale del patto di alleanza e in nome dell'orgoglioso popolo helyano auguro alla vostra famiglia lunga vita e prosperità.

In Fede:

Flavio Giulio SpyHunter, Sovrano di Helyon