[Diplomazia] Offerta di pace da OU alla ROU

OLIGARCHIA UNIONISTA

28a2vk3.png

All'illustre, gentilissimo, potentissimo Senato della Repubblica Oligarchica dell'Unione,

è con il inginocchiati nella neve e con la testa cosparsa di cenere (figurativamente) che vi porgiamo questa richiesta di pace. Ci siamo resi conto dei nostri errori e della nostra arroganza. Umilmente, e credendo e sperando nella vostra magnificenza e munificenza, vi chiediamo la grazia di rientrare nella Grandissima Unione come vostri infimi vassalli.

Attendendo che la vostra penna decida la sorte di molte vite,

l'Illuminato Senato della brutta e ribelle Oligarchia Unionista.

OFF: Come master lo dovrei vietare. Squilibrate tutta la partita così.

OFF: esistono le coalizioni avversarie, mi pare fosse appena terminata una guerra del genere :asd:

E comunque kata non sa nulla, quindi aspettiamo la sua risposta ;)

bon, in fondo era nelle opzioni :asd:

bon, in fondo era nelle opzioni :asd:

Appunto, io ci tengo alla vita dei poveri manifestanti :asd:

Potevi anche bombardare la popolazione di propaganda eh :asd:

Comunque no, non é mica vietato

Potevi anche bombardare la popolazione di propaganda eh :asd:

Comunque no, non é mica vietato

Mi spiace, non sono un modernista nazista, e non ho un syne goebbels a farmi la campagna :asd:

Off: mi mettete in un'orribile posizione :asd: sarei per rifiutare la proposta solo perchè ricreeremmo un mostro capace di conquistare il resto del mondo senza più gioco, d'altro canto ho paura che i master mi massacrino, con la mia popolazione arrabbiata nera per non aver evitato una guerra fratricida accettando una proposta succulentissima...

Off: Coff coff forse non si era capito, ma sto aspettando che i master mi dicano che mi sto sbagliando :asd:

Off: coff coff e io sto aspettando impazientemente una risposta :asd:

Kata, credo che alla popolazione non giovi tanto una guerra fratricida non credi? Tieni comunque conto che la popolazione appoggia la tua causa (non so se si è notato da eventi e scenari :asd:). La scelta è tua, tanto qualsiasi cosa tu decida di fare ti apriremo comunque come una scatola di tonno, noi possiamo solo dare bonus/malus :asd:

Certo che lo credo, è quel che ho detto io nel mio primo post, secondo te perchè gigionavo? :asd: la mia domanda infatti è: mi devo aspettare malus se rifiuto la proposta per amor del gioco?

Signori, non è così che si conduce la diplomazia però, kata mi pare quasi tu stia chiedendo agli auguri se è il momento propizio per attaccare :asd:

Non posso mica dirtelo, sei tu che devi decidere se accettare o no :asd:

No, io sto dicendo che sarei un pazzo a non accettare perchè secondo logica e secondo gdr io accetterei immediatamente! Il mio unico dubbio è che io e Solar così diventiamo una uberpotenza che alla fine scombussola il gioco, nella "realtà della finzione" io accetterei senza indugio, ho delle remore solo perchè esterne al gioco stesso, per questo sto chiedendo cosa farebbero i master, perchè se mi dicono "Ti diamo malus" o anche solo come ora "Non te lo diciamo", io accetto la proposta, anche se questo temo svaccherà il gioco... :-)

Secondo me non lo svacca, gli altri semplicemente faranno delle alleanze difensive, come è nella natura del gioco.

Non diamo malus per queste cose. Alla fine lo conquisteresti comunque con la forza, nessuno si metterebbe contro di te in questa situazione :asd:

Signori, guardate che se mettete in dubbio la forza militare dell'illuminato Senato ritiro l'offerta di pace :asd:

Fai pure, e io ti ritiro il bonus :troll:

Io qui non ci sto capendo più niente :asd: al di là dell'ovvio destino descritto persino dalle stelle in cielo, che mi vede vittorioso contro tutto e tutti in questo gioco :asd: Solar che famo? DevastiAMO il mondo? :asd: