Disposizioni case "abbandonate"

Apro questo topic per sapere il da farsi sulle case di cittadini kikkati da towny per inattività, ne abbiamo 2-3 che sono accessibili e al loro interno non sono vuote.

Cosa dobbiamo fare ripulirle e metterle in vendita o prenderle sotto l'egida di qualche assistente e attendere qualche ritorno ?

Prendine possesso. Lo farei io ma mi è saltato l'alimentatore per un temporale :/

Prendine possesso. Lo farei io ma mi è saltato l'alimentatore per un temporale :/

Ok ho provveduto ;-)

ragazzi io ci sono ricordatelo aspetto il pc nuovo....dovrebbe arrivare questa settimana (riparato)

Si lollo lo so, sei entrato anche stamane ci vuole un mese senza joinare perchè tu venga kikkato ;-)

Kikkato anche jackritus, iniziano a essere tante le case "fantasma", non si potrebbero riunire le robe preziose in un luogo provvisorio e le robe utile in magazzino ?

Kikkato anche jackritus, iniziano a essere tante le case "fantasma", non si potrebbero riunire le robe preziose in un luogo provvisorio e le robe utile in magazzino ?

Il mio trollone preferito! :(

Comunque Alici hai pieno potere per decidere dove collocare le cose ;)

Io consiglio di metterle sotto il municipio in casse coi nomi dei proprietari di quegli oggetti. In futuro vedremo se utilizzarli per la città.

Comunque Alici hai pieno potere per decidere dove collocare le cose ]

Ok le case "meno piene" inizio a fare qualcosa, si pure io ero per mettere le robe preziose (minerali e materiali rari) da parte ( sotto il municipio è un'ottima collocazione), mentre tutta la roba utile e vendibile semmai metterla in magazzino/venderla :fifi:

Comunque Alici hai pieno potere per decidere dove collocare le cose ]

Ok le case "meno piene" inizio a fare qualcosa, si pure io ero per mettere le robe preziose (minerali e materiali rari) da parte ( sotto il municipio è un'ottima collocazione), mentre tutta la roba utile e vendibile semmai metterla in magazzino/venderla :fifi:

Ottimo, tutte le cose vendibili allo spawn si metteranno da parte e di venderanno ;)