Domande e chiarimenti

Alcune domande sul funzionamento delle mod e della Pixelmon…

Wondertrade:
E’ possibile che sia buggato?
Ogni volta che faccio un /wt trovo pokemon che appartengono ad altri player che hanno fatto, poco prima di me, il /wt.

Ieri mi è capitato 3 volte, pofro e custode hanno fatto il /wt prima di me ed io ho ricevuto i loro PK dopo aver fatto /wt a mia volta.
Oggi è capitata la stessa cosa.

Regolamento interno Pixelmon:

1. Come funziona per le costruzioni?
    C’è un limite minimo da cui un player può costruire vicino ad un altro, che non sia amico?

2. I templi sono claimabili?
    Ci sono più templi (zone altari) nella mappa o gli stessi altari sono utilizzabili più volte da più persone?

3. Come si aumenta il “grado” del PG?
    C’è la possibilità di passare da Allenatore a Pigliamosche o altro?

Grazie per i chiarimenti! xD

1 Mi Piace

Ciao,
Il wondertrade è casuale, però nella pool vengono messi diciamo “prima” quelli che provengono da altri giocatori.
La pool contiene 100 pokémon, se 30 utenti fanno 3 volte il wt la pool sarà composta su 9/10 di pokémon di altri player.
La probabilità di ottenere un pokémon di altri giocatori è molto alta.

Per le costruzioni non c’è un limite minimo per cui non ci si debba costruire, ci si affida nel buon senso dei player e nell’estetica.
Se però il claim va ad influire il gameplay di qualcuno allora si prendono provvedimenti (Es. Fiume di lava a circondare una casa).

I templi sono claimabili e possono essere usati solo una volta da una sola persona.

Il grado del PG sarà aumentabile in futuro, quando saremo sicuri del corretto funzionamento di questo sistema.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.
Saluti dallo staff

1 Mi Piace

Suppongo il MissingNo ottenuto da un wt non fosse di nessuno(?)

In che senso MissingNo

Io personalmente nel WT metto solo pokemon inutili e presumo molti altri facciano lo stesso. Che senso ha farci girare pokemon che diamo via? Capisco che non debba essere op come funzione, però ceh

3 Mi Piace

12Cattura 13Cattura
Il verso è raccapricciante.

La confusione in questa risposta è stupenda

1 Mi Piace
Riepilogo

Dignitosamente esperto

Sono presenti anche pokemon casuali, potrebbe uscire un leggendario o uno shiny, tutto in base alla fortuna