Doppi su Jatuldar - abilitazione e riconoscimento

INTRODUZIONE

A differenza delle scorse ere dove i doppi, seppur abilitati, vedevano comunque la condivisione delle sanzioni e non contavano per certe funzionalità, ora vedranno la possibilità, sotto certe condizioni, di essere visti come “account separati”.
Il concetto di account separati permette di avere account che, usati, a esempio, da più persone nella stessa casa o che condividono la stessa connessione, permette di separare le sanzioni, di essere riconosciuti come fondatori ed “elite”.
La procedura è già attiva ora.

PROCEDURA DI ABILITAZIONE

Più utenti che hanno più account e che condividono la stessa connessione o che abitano assieme o hanno accesso alle credenziali degli altri devono:

• Crearsi un account forum separato l’uno dall’altro;
  • Postare in questo topic la richiesta con i nick minecraft, i nick ts.
    E’ necessario che la richiesta non provenga da una sola persona ma dai due o più che vogliono il riconoscimento.
  • loggare con microfoni attivi e funzionanti sul teamspeak di Forgotten World
    – lo Staff eseguirà controlli manuali e incrociati per verificare che gli account non sono controllati dalla stessa persona
  • Lo staff comunicherà l’esito delle verifiche e attribuirà lo status di “doppio autorizzato”

CONSEGUENZE

In caso di “doppio autorizzato” le due o più persone saranno considerati come account a parte tra loro e, perciò, non condivideranno le sanzioni, potranno essere considerati diversi come fondatori e “elite”.

SITUAZIONE ORDINARIA

I doppi verranno considerati in maniera presuntiva controllati dalla stessa persona e, perciò, condivideranno le sanzioni e conteranno come una sola persona in caso di inserimento nella lista di fondatori ed “elite”.

SANZIONI

In caso lo staff rilevi che si sono utilizzati artifizi e/o raggiri per aggirare il controllo staff l’account o gli account doppi verranno bannati in maniera permanente e l’account principale vedrà un ban di un mese.

7 Likes

Chiedo l’abilitazione nella whitelist del mio secondo account “TheSilentHaze”.
Grazie

Domanda: sei tu con il secondo account oppure è un’altra persona?

io e io soltanto

D’accordo!

1 Like

Richiedo l’abilitazione del mio secondo account “MateiusDragoy” L’account per ora è usato unicamente da me Sky_TnT ma non in futuro potrebbe tornare mio fratello a giocare e farò una richiesta apparte per definirci 2 account separati. Però per ora sarò sempre io e forse ogni tanto potrà essere usato da lui ma per la maggior parte del tempo sarà usato da me.

Richiedo abilitazione sia per pofro che ohiohito che utilizzo io.

Quindi sei sempre la stessa persona?

si, sempre la stessa persona

d’accordo, me lo segno.