Draghi e facilitazione missione Dragonauti

I draghi si sono dimostrati piuttosto instabili a causa del modo in cui è stata sviluppata la Ice&Fire, e a volte capita che scompaiano o si bugghino se si sta volando troppo veloci, causando la perdita del drago senza lasciare alcuna traccia da poter seguire per dare un rimborso ai malcapitati.

Di seguito alcuni consigli utili da seguire per evitare questi problemi:

  • Tenere sempre il drago nel corno quando non lo si usa, mai sloggare senza riprenderselo.
  • Non volare troppo velocemente, uno dei loro bug si verifica in quel caso.
  • Fare sempre attenzione alla fame del drago, non tutti sanno che vanno nutriti o muoiono.

La missione del Dragonauta per ottenere l’uovo è stata facilitata per venire incontro a questi problemi, abbiamo smussato i punti più difficili ascoltando le opinioni di alcuni utenti che l’avevano svolta.
Questi sono i cambiamenti:

  • Blocchi di ossa di drago: da 16 a 4
  • Cuori di draghi di ghiaccio: da 2 a 1
  • Cockatrici: da 6 a 5
  • Essenze arcane: sempre 1, ma con i drop rari se ne comprano 2 invece che 1

Devo chiarire che continueremo a non rimborsare le sparizioni dei draghi dovuti a questi bug e crash personali, ci piacerebbe molto poterlo fare, ma in mancanza di log se lo facessimo ci troveremmo nella situazione di dover dare draghi a tutti i player senza verifiche (insomma ce li potrebbe chiedere chiunque).
Speriamo che almeno abbassando la difficoltà della missione e condividendo questi consigli si possa facilitare il vostro gioco e aiutarvi almeno un pochino a riottenerli.
Inoltre vi consigliamo di non far spawnare un drago sottoterra in quanto se non ha spazio sufficiente questo potrebbe non tornare nel corno e potrebbe cominciare a distruggere oggetti nel claim della città, in quanto, in alcuni casi, vanno a superare questi permessi.
per risolvere ciò dovete o concedere abbastanza spazio sottoterra per poi rievocarlo con il corno o farlo riemergere in superfice.

4 Mi Piace