Draghi troppo facili da uccidere

Ho ucciso un drago di livello superiore al 3 (non ricordo se fosse lvl 4 o 5) ma comunque mi sono bastate 3 frecce per farlo.

Ciao, frecce normali vanilla?
O avevi arco e frecce particolari?

Normale arco power V. Il punto è che hanno davvero poca vita.
Non saprei dirti se fosse lvl 4 o 5, ma sicuramente superiore al 3 in quanto era in un dungeon e ha droppato l’uovo

Proveremo a darci un’occhiata
Per curiosità eri in Alinox o Forgondur?

Ero ad alinox, ddd

Uguale, io tutti i draghi che ho trovato ad Alinox li ho killati con due/tre frecce con arco power 4. Ció facilita il farming ma rende anche il tutto poco stimolante

Ne ho appena ucciso un altro, e devo ricredermi. Ci sono volute circa 100 frecce. Credo che sia random la vita (era lvl 4)

Forse posso delineare un quadro generale della situazione dato che mi sono studiato per bene la parte relativa ai draghi della Ice and Fire e ho passato tutto il tempo a “studiarli” anche nel server.
I draghi che spawnano sulla superficie sono esclusivamente Stage 3. I draghi che spawnano nelle caverne sono esclusivamente Stage 4 o 5.
Normalmente, uno stage 3 ha circa 800 hp e quindi si parla di qualche stack di frecce con arco non enchantato. Vi lascio immaginare uno stage 4 o 5 che arrivano ad avere anche 3 volte la vita di uno stage 3.
Nel Forgondur, il tutto funziona normalmente, probabilmente perchè è stato rigenerato varie volte: i draghi hanno vita normale (molto alta)e le chest dei nidi sono piene.
Ad Alinox la situazione è diversa: i draghi hanno pochissimi hp e muoiono con 4-5 hits di qualunque arma (es: arco senza enchant), le chest dei nidi sono vuote e i nidi sotterranei sono quasi sempre vuoti.
Spero di essere stato di aiuto, se vi serve altro riguardo draghi (e Ice and Fire in generale), posso provare ad aiutare.

Credo sia corretta la tesi di SuperSoSammy, probabilmente quando è stata generata la mappa di Alinox (molto tempo fa) il config era stato settato diversamente, quindi quei draghi sono rimasti così perchè si generano insieme al terreno a differenza di quasi tutti i mob

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.