Drago scomparso crash

Dato il grande tempismo nella chiusura dei server, e soprattutto data la totale NON CURANZA nel dare i preavvisi, ho droppato il corno di drago, con il drago dentro, per terra. Problema, il server è chiuso prima che lo raccogliessi. Morale della favola :addio drago.

Il server è ancora off e quindi non posso controllare se il drop è ancora per terra, ma io ne dubito fortemente. Onestamente vorrei che gli admin, dato che ormai è la terza volta che capita, mandino un preavviso in broadcast di almeno un minuto PRIMA della chiusura.

Se il drago è scomparso mi aspetto un risarcimento non solo del drago ma dello stage a cui era (stage 4 giorno 90) e della armatura che indossava( armatura di diamante). Purtroppo non posso fornire uno screenshot che testimonia lo stage effettivo del drago perché sapete com’è, nessuno me ne ha dato preavviso

1 Mi Piace

Ciao,
come ti ho detto in TS aspettiamo che il server sia di nuovo online, successivamente controlliamo se il “corno con il drago” è rimasto a terra oppure è despawnato e da li procediamo.

1 Mi Piace

Il drago è rimasto e non scomparso