Dragonauta?

Dunque, a quanto pare la quest per ottenere l’uovo di drago è alquanto improponibile.

1. I Frostmaw non ci sono più in game. Causa: rimozione mod.
  2. Gli oggeti “custom” con nomi personalizzati tipo Condensato Argenteo, ecc… sono davvero troppo dispendiosi.

Sempre rimanendo in tema, ho trovato fino ad ora 4 nidi sotterranei di drago. Tutti perfettamente sigillati, con ancora il gold/silver e le chest (vuote poichè i nidi erano tutti ad Alinox), ma niente drago. I nidi sotterranei sono incredibilmente rari, ma diventa inutile questa ricerca se i draghi mancano. Nel caso in cui non si possa sistemare (magari per bug della mod), chiedo almeno che lo staff intervenga manualmente per mettere il drago dove deve stare. Grazie.

2 Mi Piace

Concordo.
Tralasciando il problema dei Frostmaw, le uova di drago sono decisamente troppo dispendiose, e considerato che è una quest settimanale e non si può fare all’infinito, abbasserei i requisiti per ottenere le uova.
Inoltre l’assenza dei draghi sottoterra rende quella quest l’unico modo per ottenerle, cosa che dovrebbe incentivare ulteriormente l’abbassamento dei prezzi.

Capisco che il volo sia una meccanica End-Game, però così è eccessivo.
Una città con, per esempio, 2 dragonauti e 10 membri (pochissimi per una town), ci metterebbe comunque 5 settimane per ottenere le uova per tutti, e altrettante per far crescere i draghi.

Sono d’accordo sul problema sei draghi non presenti ma riguardo al costo… Ragazzi parliamone. I draghi sono delle astronavi, che sparano, volano, puoi evocarle a pokeball e sono immortali. Direi che è più che adeguato il fatto che siano difficili da ottenere

Considera che arrivare a endgame nella prima settimana di server è davvero chiedere troppo

Se i draghi fossero presenti nelle grotte sotterranee (quelle del sottosuolo ospitano solo draghi di grado 5 o superiori, quindi il drop dell’uovo è sicuro), nel caso fossi riuscito ad uccidere il drago ora avrei già 2/3 uova, quindi penso fosse stato previsto che dopo 1/2 settimane qualcuno avrebbe già avuto il drago (considerato però che ad Alinox una volta uccisi tutti non ne spawnano più essendo un mondo pregenerato).
Perciò non vedo il motivo di mettere una quest impossibile.

Che poi ci sta farmare 2/3 giorni per portarla a compimento, ma con quei materiali ci metti molto di più di 48 ore.

Inoltre, i draghi hanno un tasso di crescita di 1 “centimetro” ogni giorno di minecraft (quindi ogni 20 minuti), cosa che rende i draghi cavalcabili dopo ore di crescita.

Qualche correzione:
I draghi nelle grotte sotterranee (quando ci sono effettivamente) possono essere solo di grado 4 o 5, che sono i gradi che droppano le uova. Inoltre, non è detto che droppino le uova poichè il drago deve essere una femmina (come vuole la logica). Dunque, trovare un nido sotterraneo è un evento rarissimo e deve essere conciliato con un 50/50 per il sesso del drago.
Io la vedo in base a due tipologie di players:

1. Player che si affida al caso -> cerca per mooolto tempo nidi sotterranei e incrocia le dita che sia femmina
  2. Player che vuole qualcosa al 100% -> ci mette tantissimo tempo a fare la quest, ma almeno è sicuro della ricompensa (tralasciando ovviamente il fix necessario dei Frostmaw).
1 Mi Piace

Riguardo il frostmaw non dovrebbe chiederlo più, se l’hai presa prima che fixassi chiedi in game che ti sistemo. Controlla se negli obiettivi te lo chiede effettivamente.

Sulla difficoltà della quest, è voluto che fosse impegnativa, essendo i draghi late-game a causa della loro grande utilità.

Ci hanno segnalato molte tane vuote. Prima dell’apertura c’erano, può darsi che sia stato a causa di qualche fix effettuato per il lag. Cercheremo di fare in modo che ci siano nel prossimo Forgondur

Grazie della risposta.
Dunque per i nidi vuoti ad Alinox non si può fare niente?
Inoltre, in questo Forgondur sono presenti i nidi sotterranei? (tutti quelli vuoti li ho trovati ad Alinox)

Ah bene, se trovi 2-3 nidi nell’attuale Forgondur fammi sapere com’erano tramite messaggio se ti va :smile: possibile che i nidi con drago che avevo trovato fossero lì.
Purtroppo per i nidi vuoti di Alinox non si può fare nulla, ma fortunatamente il mondo di Forgondur esiste anche per queste cose