Dragonlances recluta su Archeage, Server Leviathan

Buonasera a tutti! Ho condiviso con alcuni di voi l'avventura nella "The Forgottens" fino al suo scioglimento per abbandono.

Dopo alcuni mesi abbandonai il gioco e circa sei mesi fa ricominciai sul nuovo server Evo1 - Leviathan. 

Ho avuto la fortuna di incontrare una grossa gilda italiana, i Dragonlances, che hanno accolto me e Melina(che vi manda i saluti!)

Si tratta di un gruppo numeroso ed affiatato, esistente da 6 anni tra i vari mmorpg e può offrire al giocatore di mmorpg quello che cerca, un gruppo di amici, risate, compagnia ed entusiasmo.

Il gioco è stato etichettato da molti come p2w dai molti aspetti negativi. Posso continuare a sostenere l'opposto e noi stessi ne siamo l'esempio, dopo solo sei mesi di gioco abbiamo raggiunto e superato la media gear-score senza pagare un euro(nemmeno il patron!)

In ogni caso il gioco, bello o brutto che sia è solo il mezzo per poter stare in questa gilda, di cui sono così entusiasta da volerla condividere con voi! al momento i reclutamenti sono aperti, abbiamo in mente di conquistare un castello(sul nostro server la situazione avvantaggia molto i rossi) e ci serve tutta l'energia che i nuovi portano!

Abbiamo circa 70 persone giocanti,ts,forum e tutto il necessario per gestire al meglio la gilda

"Persone non pg" è una delle massime, e l'unico prerequisito richiesto è la normale educazione ed il rispetto, nel buonsenso della serena convivenza in gilda!

Vi aspettiamo numerosi!

www.dragonlances.com

Provo a vedere se riesco a convincere Rinnalf e la compagnia di mangia-sale Arkhantiani ;).

Pensavo di riscaricarmi il gioco...posso entrarci anche a livelli bassi o ci sono requisiti di livello?

P.S: che fazione avete scelto?