Dropping covneyor belt

Dopo il riavvio di ieri per sistemare un bug, le dropping conveyor belt non funzionano più.
Un altro problema che ho appena riscontrato riguarda le item che butti dentro al crusher. Prima venivano prese tutte insieme, adesso alcune rimangono fuori, vengono processate solo in parte poi il macchinario si ferma.

1 Mi Piace

Il problema del crusher l’ho riscontrato anch’io

Giusto per chiarire, espongo per bene cosa succede:
Una volta buttato uno stack di roba nel crusher, questo invece di “tenersela” tutta ne prende soltanto una parte variabile (che può essere 3 o anche 30), il resto lo si può recuperare avvicinandosi alla parte centrale del crusher. Ricostruirlo non risolve il problema.

Se invece di droppare uno stack intero di roba nel crusher, la droppo singolarmente blocco per blocco, questi rimangono tutti nel crusher e vengono polverizzati correttamente.
Forse è qualcosa legato alla gestione dei drop e di come si uniscono?

Dai test che ho effettuato il numero deve essere sotto i 15 per essere preso senza problemi

Chiedo al reparto programmazione perché non vorrei sia stato fatto per evitare alcuni problemi

Io ho risolto con dispenser classici attivati con un Temporizzatore della Project Red, sputo 2 item alla volta e funziona senza sbavature

Io, invece con l’extractor belt

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.