Dubbio ssd M2

Devo aggiornare la memoria principale del pc ed ero indeciso fra questi tre m2 pcie4:

Costano tutti e tre praticamente uguale ed hanno tutti ottime recensioni. Qualcuno di voi ne possiede uno e sa consigliarmi?

Thunder Xbit:

1. dovessi essere legato ad una sedia con una pistola puntata addosso, il Sabrent. Ma

2. se non avessi la pistola addosso, chiederei perchè un PCIE 4.0. Gli punto la pistola addosso io se la risposta è “perchè le nuove console useranno un SSD del genere”

ora come ora è inutile un PCIE 4.0

no digli Sabrent, ma chiedigli perchè spendere tutti quei soldi su un NVMe PCIE 4.0 quando può risparmiare su uno PCIE 3.0 consolidato (e che non è un fornello)

Beh i dissipatori di questi tre sono abbastanza buoni e anche col thermal throttling hanno prestazioni superiori a quelli pcie3. Inoltre ho preso una nuova scheda madre per cui vorrei sfruttarla al massimo, non ha senso prendere una tecnologia già obsoleta.
Detto ciò, anche a me ispiraba di più il sabrent

Sgancia la configurazione che hai

I drive non sono ancora per niente ottimizzati
( i dissipatori non evitano il throttling comunque)
Non vedresti la differenza di velocità da un PCIE 3.0 a 3.5Gb.

Ho una mobo Rog strix B550-E. Sto aspettando che escano i nuovi ryzen, pensavo di prendermi il ryzen 7 5800X. Per la scheda video aspetto che amd faccia vedere ste famigerate big navi così posso confrontarle con quelle nvdia e poi decidere