Due chiacchierate su Amagami, forum e chat ufficiale

Cari utenti,
il freddo, il semi lockdown, il camino che non esiste…
Tutti elementi che ci fanno un sacco piacere e che di cui oggi, per fortuna, non parleremo.
I lavori (come al solito) di Amagami continuano in maniera celere e i progressi cominciano a vedersi concretamente: la mappa ormai esiste e i builder si stanno leccando i baffi in quanto stanno assaporando il momento in cui potranno cominciare a costruire lo spawn e gli altri edifici presenti sulla mappa per allietare le vostre esplorazioni.
Obiettivo infatti di questa era è di rendere più interessante l’esplorazione e dare modo di scoprire diversi elementi interessanti per allietare le vostre camminate/nuotate/remate/viaggi in treno, etc.
Nel frattempo lato forum, dopo alcuni suggerimenti che ci sono stati fatti nella chat ufficiale (e di cui parleremo tra poco, mi raccomando entrate e loggate nel gruppo più snob e kitsch che c’è) stiamo lavorando per offrire miglioramenti e dare modo di superare definitivamente il problema del limite delle sottosezioni e, una volta effettuati i test e i lavori di “manutenzione” necessari per far funzionare il tutto, vi forniremo delle novità piuttosto succulenti, quindi non vi preoccupate, per Amagami ogni città avrà la sua sezione ambasciata e privata senza strani giri :wink:
Nel frattempo la chat ufficiale di Telegram, dopo un sondaggio dai voti molto serrati ha visto la vittoria della moderazione e, perciò, è stato approntato un regolamento veloce e flessibile per permettere l’intervento dello staff in maniera veloce.
Il flame e le discussioni rimarranno, senza però più gli eccessi avuti precedentemente.
Lo staff, quando disponibile, prediligerà misure come “rallentamento” della chat, avvertimenti con bot, cancellazione di messaggi nel caso in cui si pronuncino parole proibite e silenziamento degli utenti più molesti.
Al momento, essendo il bot ancora al suo preludio di utilizzo e la moderazione ancora “nuova” vi chiediamo di segnalarci in privato eventuali violazioni. La valutazione però di queste segnalazioni è affidato esclusivamente allo staff e non spaventatevi se non vedete provvedimenti, vogliamo evitare eccessi da una parte e dall’altra.
Nel caso vogliate sfogarvi in maniera un po’ più libera la sezione toxic, invece, è a vostra disposizione.
Infine per Amagami lo staff pvp sta ultimando il regolamento della guerra che, come ricordo, sarà variegato e comporterà diverse tipologie di battaglie permettendo così di offrire a tutti i contendenti la possibilità di sfidarsi su diversi campi senza fossilizzarsi solo sulla battaglia campale.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori domande e curiosità!
Buona domenica

goldr31

P.S. i lavori per i dungeon vanno avanti.
Acqua in bocca però.

8 Likes

Domandina dato che s’è parlato di regolamento di guerra: ci sarà anche un regolamento GDR per quest’era o sarà lasciato al caso aperto come l’era scorsa?

Esisterà un regolamento gdr.

1 Like

Mi fa molto piacere che ci siano numerose novità riguardo un po’ a tutto ^^
Comunque sia vorrei proporre per la prossima settimana o quella dopo se possibile anche qualcosa a riguardo il farming, l’economia, eventuali blocchi disabilitati o non ottenibili e cose così, di modo da avere una visione anche su quel versante :wink:

Piuttosto @goldr31 facci una live bella :upside_down_face:

1 Like