E.T.W.A.D.

Che sta per Enchanted Tools & Weapons & Armor Dealers!

Il negozio, gestito da Dristar e il sottoscritto Solar, aprono con molto piacere ed entusiasmo questo negozio di equipaggiamenti enchantati!

Potrete trovare oggetti enchantati, scegliendo tra una vasta scelta di incantamenti già disponibili!

Tutti gli oggetti sono sottoposti a contrattazione! Il prezzo che indicheremo sarà per lo più indicativo, ma ovviamente comprensivo del costo in diamanti degli oggetti (fissato indicativamente a 200 zenar).

Il ritiro dell'oggetto è normalmente da tenersi a Darkabir. Tuttavia, la consegna a domicilio può avvenire dietro compenso adeguato alla distanza da Darkabir alla destinazione e alla pericolosità della tratta stessa.

Lista Equipaggiamenti Enchantati disponibili (aggiornata al:

Picconi:

Umbreaking III

Umbreaking III, Efficiency IV, Fortune II

Umbreaking III, Efficiency IV

Efficiency IV x2

Pale:

Ascie:

Spade:

Bane of Arthropods IV, Fire Aspect II

Bane of Arthropods IV, Looting II, Knockback II, Fire Aspect I

Archi:

Elmi:

Corpetti:

Pantaloni:

Scarpe:

Ma non è finita qui!

Il servizio di Exp Hosting di Dristar infatti vi permetterà letteralmente di noleggiare l'esperienza da lui accumulata, cosicchè possiate tentare la fortuna con il vostro personalissimo incantamento!

Non solo vendiamo exp, ma la compriamo anche! Ovviamente a un prezzo minore... siamo dei buoni affaristi! Per poter comprare exp dovrete fare un breve video o una serie di screenshots che testimoniano la corretta enchantatura dell'equip in questione!

Il negozio offre anche un servizio di prenotazione per le vostre richieste più rare, insolite o che semplicemente il dio gallinista fà sfuggire al vostro enchanting table! Lo staff si impegna a vendere secondo l'ordine della lista il pezzo non appena esso uscirà dai nostri incantamenti!

Lista ordini:

Il negozio è ancora in allestimento, poichè dobbiamo decidere ancora qualche particolare, quindi ecco una To Do list!

- lista oggetti disponibili

- prezzo servizio Exp Hosting

- decidere se trattare anche oggetti in ferro

- decidere se trattare oggetti di livello di enchant medio/basso

Infine ecco lo storico acquisti, per una banca dati delle precedenti transazioni di denaro!

Comprate anche livelli di exp?

Generalmente sono interessato a fare praticamente la stessa cosa che dovrebbe fare il vostro Dristar, ma non me la sento di entrare in società, perchè dovendo occuparmi di una città non ho mai molto tempo per fare l'esperienza necessaria, ma di tanto in tanto riesco a ricavarmi un po' di darkroom.

Purtroppo non dispongo ne dei soldi ne dei diamanti necessari e quindi non faccio altro che sprecare i livelli che ottengo, perciò volevo sapere se eravate disposti ad acquistare questi miei livelli così da rimpolpare un po' anche la lista degli item incantati.

Per me è certamente un sì, e penso che non ci sarebbero problemi anche per gli altri soci.

Purtroppo però dobbiamo ancora decidere il prezzo del servizio Exp Hosting, appena lo faremo avremo una base e potremo cominciare ad acquistare exp a un prezzo leggermente inferiore.

Comunque grazie dell'idea, aggiungo ai servizi!

si potrebbe fare in proporzione alla paga oraria media delle città... In fondo quanto ci si mette a fare 30 livelli generalmente? 15 minuti?

Si prende la paga ad esempio di Darkabir e ne si fa una proporzione così troviamo il prezzo.

Quindi più o meno... 128 zenar se non sbaglio, quindi adesso applicherei una sottrazione per stabilire il prezzo inferiore e il gioco è fatto u.u

Sebbene con sede a Darkabir, non penso che il negozio prenderà come riferimento la paga dei suoi cittadini.

Tuttavia specifico fin da adesso che il prezzo a singolo diamante è fissato a 200 zenar, come deciso dalla riunione degli arconti.