[Edilizia] Lavori pubblici

Apro questo topic per rinunire tutti i progetti da fare riguardo l'edilizia pubblica, qualora ci fossero lavori posso essere indicati qua la presa in carica o/e l'eventuale completamento.

Mi pare che per ora le priorità le hanno le mura, stasera mi ingegno per capire la loro struttura e partecipo pure io.

Intanto segnalo la costruzione della piazzetta sul buco della Mann Co., può andare una cosa del genere ?

E' un po' quadrata ma al massimo la si rifila agli angoli ;-)

Direi che la piazzetta è ottima, forse i pochi cubi di cobble non ci stanno benissimo però :sisi:

Direi che la piazzetta è ottima, forse i pochi cubi di cobble non ci stanno benissimo però :sisi:

Era per diversificare, posso comunque sostituirli con piastre e pietra no problema ;-)

Una domanda, dato che le sezioni sud-occidentali dopo il fiume sono ancora provvisorie non si potrebbe claimare il terreno fino alla riva (fino a prima del portale dell'end) così da avere lo spazio necessario per costruire il teatro "globe" proteso sul fiume o in cima alla collina dove ora ci sono le mura provvisorie ? Inoltre si potrebbero fare un paio di borghetti a ovest della cattedrale :-D

Una domanda, dato che le sezioni sud-occidentali dopo il fiume sono ancora provvisorie non si potrebbe claimare il terreno fino alla riva (fino a prima del portale dell'end) così da avere lo spazio necessario per costruire il teatro "globe" proteso sul fiume o in cima alla collina dove ora ci sono le mura provvisorie ? Inoltre si potrebbero fare un paio di borghetti a ovest della cattedrale :-D

I lavori per la città sono fermi finchè gli architetti non sono nuovamente disponibili. Inoltre non possiamo claimare niente, siamo meno di 41.

Vero mi ero scordato il limite dei cittadini, quanti siamo esattamente ?

Io sarei propenso ad assegnare un appalto per la costruzione di un piccolo cimitero (con tanto di cappelle di famiglia) di fianco alla cattedrale :ahsi:

Io sarei propenso ad assegnare un appalto per la costruzione di un piccolo cimitero (con tanto di cappelle di famiglia) di fianco alla cattedrale :ahsi:

Abbiamo delle catacombe infinite, che ce ne facciamo di un cimitero? XD

E poi abbiamo in programma un'altra chiesetta da qualche altra parte, faremo lì il cimitero :sisi:

E poi abbiamo in programma un'altra chiesetta da qualche altra parte, faremo lì il cimitero :sisi:

Io volevo farci delle belle cappelle di famiglia dove seppellire gli antenati ma Potty non vuole crearne nelle catacombe. :zizi:

Io volevo farci delle belle cappelle di famiglia dove seppellire gli antenati ma Potty non vuole crearne nelle catacombe. :zizi:

Why not ? E' un'idea non male e già ho accennato una cosa simile nella wiki :asd:

Che? Potty vuole delle catacombe vuote? :asd: Ma scherziamo? :asd::asd:

A posto di dire, fare disfare ecc ecc vedete di finire le mura!

A posto di dire, fare disfare ecc ecc vedete di finire le mura!

Si vero, domani finisco lo stage (alluluja) mi ci metto e incentivo i cittadini che bazzicano ad aiutarmi :zizi: Finalmente un Luglio in cui posso dedicarmi seriamente anche a minecraft ! :fifi:

Da lunedì la mattina sarò presente e continuerò le mura.

L'ultima farm di zucche a cosa va riconvertita ? Io sarei per una farm di grano intensiva ma non automatica, almeno si incentivano i cittadini a farmare pure quello, sono pochi quelli che hanno il coraggio di maccare il bottone della farm all'ultimo piano sottoterra (e qualcuno lo fa ma non ripianta) :asd:

L'ultima farm di zucche a cosa va riconvertita ? Io sarei per una farm di grano intensiva ma non automatica, almeno si incentivano i cittadini a farmare pure quello, sono pochi quelli che hanno il coraggio di maccare il bottone della farm all'ultimo piano sottoterra (e qualcuno lo fa ma non ripianta) :asd:

Ottimo, facciamo grano ;)

Al massimo qui vuole fare alla svelta usa il tradizionale secchio d'acqua :asd:

Ottimo, facciamo grano ]

:asd: :asd: Quando parli della secchiata di acqua sembri quasi ammirato di una tale innovazione tecnologica :asd: :asd:

Ma chi ha messo tutti quegli alberi attorno alla cattedrale ? :ahhh: e addirittura sopra ? :ahhh:

Ma chi ha messo tutti quegli alberi attorno alla cattedrale ? :ahhh: e addirittura sopra ? :ahhh:

Vulva rulez :asd:

Vulva rulez :asd:

Bene direi che in lavori pubblici c'è la raccolta di legno a tradimento :asd: è una buona occasione per fare scorta, poi però serve fermare questa invasione, faremo una mini task force