Edit alle quest "Minerali II" e "Rarità III"

Beh che dire, sto scrivendo sul forum solamente fatti riguardanti le quest che sono diventate ormai il mio unico passatempo su Forgotten data l’inattività della mia city. Poteva quindi mancare un suggerimento relativo ad esse? Direi di no.

Partendo da Rarità III, vorrei far notare che la durata del completamento della quest si aggira attorno alle 10 settimane (parlo delle persone che, come me, svolgono il tutto da soli senza l’aiuto di altri player. Tralasciando ovviamente il fatto che è disabilitata l’opzione party del quest book); come mai 10 settimane? Perché l’ottenimento dell’item “Moneta Antica” è possibile solo tramite la quest “Ripulisci Alinox -settimanale” e non come scritto nella descrizione dell’item “Ottenibile nei dungeon”. Sono conscio del fatto che le quest per raggiungere l’elite debbano essere lunghe e faticose ma 10 settimane mi sembrano eccessive. Parlo di tempistiche perché tutte le altre quest sono fattibili in meno di una settimana. Quindi la prima parte della proposta è: cambiare la quest “Ripulisci Alinox” da settimanale a “poterla rifare ogni volta che la si completa” (dato che le monete antiche non hanno altre utilità se non per la suddetta quest); oppure di renderle ottenibili tramite altri modi tipo NPC nascosti a Spes e/o per gli avamposti.

Riguardo la quest “Minerali II” sarà più corto: essa richiede 256 lingotti di Fire DragonSteel e 256 lingotti di Ice DragonSteel equivalenti a 4 stack di Fire Blood e 4 stack di Ice Blood uniti nella forgia con 8 stack di lingotti di ferro. Il problema, ovviamente, non è il ferro bensì il sangue di drago. Teoricamente i draghi di tier 3/4 dovrebbero dare tra le 5/6 boccette di sangue mentre quelli di tier 5, 10 boccette. Credo quindi sia una pazzia ottenere tutti quegli stack di sangue. La seconda parte della proposta è: ridurre i lingotti a uno stack ciascuno (se vorrete ridurli a minor numero, non mi lamenterò).

Per concludere saluto tutte le persone che ritengono queste proposte inutili e tutto ciò ridicolo <3

8 Mi Piace

Prima di oggi sarei stato totalmente d’accordo, però con gli eventi danno monete antiche.
Io oggi ho vinto 16 monete antiche vincendo l’evento Rif ed ho potuto completare quella parte della quest.
Per il Dragonsteel sono totalmente d’accordo che sono eccessivi 8 stack, non penso che nessuno sul server avrà finito questa quest quindi se è possibile si potrebbe scendere ad uno stack ognuno

A parer mio non devono essere gli eventi a poterti far completare una quest.

3 Mi Piace

Si effettivamente hai ragione, ci devono essere alternative. Poi rispetto alle altre quest, queste 2 sono sbilanciatissime in fattore di tempo

Assegnato a @Moradonx

Sono d’accordo, sto tenendo presente queste cose per i nuovi contenuti relativi alle quest.
Quindi sì, ci saranno alternative meno “siatuazionali”.
Diminuire la quantità richiesta nella quest elite è da evitare perchè si resetterebbe l’intera quest per ogni player del server

tanto non l’ha fatta nessuno

2 Mi Piace

Se diminuire non si può allora si potrebbe aggiungere uno scambio da un NPC che da il Dragonsteel per qualcosa ottenibile in modo consistente come qualcosa minabile (per favore niente di mob drop perchè ne spawnano pochi)

A dir la verità è stato inserito un npc che acquista le tue monete per del sangue di drago (1 per 4 di fuoco o di ghiaccio). Ma ciò non ha risolto per nulla questo problema.

Guys ci saranno nuovi metodi per avere monete e sangue di drago, mi serve solo il tempo necessario perchè implementare le quest è lungo. Le monete si otterranno lo stesso soprattutto con gli eventi, ma farò nuove weekly che permetteranno di averne 10 in tempi ragionevoli invece che…10 settimane :sweat_smile:

4 Mi Piace

Potrebbe essere parte dello shop del dragonauta, che a mio parere dovrebbe poter comprare molte delle cose che droppano i draghi… almeno rendi la classe più utile.

E’ già molto più utile rispetto ad altre. Capisco il ragionamento dietro, ma per ora eviterei aspettando che anche le altre professioni prendano un po’ più d’importanza.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.