Elite Dangerous - Plotone Forgotten World

Salve comandanti e non, oggi vi offriamo la possibilità di unirvi all’esplorazione dello spazio insieme a noi:

Siamo quasi tutti alle prime armi

Non richiediamo esperienza o presenza continua nel gioco

Se hai voglia di unirti a noi, ci trovi quasi sempre alla sera dalle 22.00 in poi

Il gioco su STEAM ha il DLC già all’interno; ne uscirà un altro a breve ma bisognerà comprarlo

3 Likes

Nella giornata di oggi minerò per aver abbastanza soldi da comprare la mia prossima nave

Probabilmente la minata sarà di Alexandrite e il luogo vedrò in seguito quale sarà

Crying in 1050

Dici che non regge? Non penso richieda così tante risorse… al minimo setting un portatile lo regge

Quando e se mai arriverà la nuova scheda potrei venire a giocarci

Ma dovrebbe bastare l’integrata sai… prova su can you run it se ti va

Non è la scheda il problema, è lo spazio

Ah dici HDD/SSD?

Yep ho il portatile stra pieno e non posso liberare altro spazio

Alla fine non abbiamo minato ma fatto un po’ di trasporti e ora che sono solo sto esplorando nelle “vicinanze”

ded game

1 Like

Dead space circa dai

Questa sera probabilmente ci sarà una minata di gruppo con @aretu
Per poi fare qualche missione di trasporto oggetti e finire con un viaggio di esplorazione

Core o laser? Vengo col mio adder nabbo

Direi laser così tiriamo su tutto il possibile

io lo ho preso gratis su epic games qualche tempo fa, mai giocato e non ho dlc ma quasi quasi me lo scarico per provarlo

una domanda generica, quanto e’ godibile con mouse e tastiera?

Domanda che interessa anche a me. Non mi va di comprare un hotas

se avete un controller della ps3/ps4 o dell’xbox potete tranquillamente attaccarli a pc, vi basta scaricare un programma come scp toolkit

al momento sono dotato solo di controller switch e di un volante con pedaliera, e non credo che entrambi siano facilmente configurabili per rimpiazzare un hotas, chiedevo proprio mouse e tastiera per provarlo con minimo effort