Embargo commerciale verso Svarststeinn

A tutti i Sindaci del Piano Alinox,

SIgnori miei, mi trovo qui a scrivere queste poche righe con le mani che fremono di rabbia. Siamo stati oggetto di razzia nella giornata di ieri, dove a morire, sfortunatamente, sono stati i nostri costruttori.
La città di Svarststeinn si è rivelata subdola e vile, mandando le sue armate sui nostri territori senza nessuna ragione. In risposta ad una mia missiva di chiarimenti, dicono senza vergogna alcuna, di venire ad attaccarci perchè alleati di Koras. Questo mi lascia stupito, perchè non vedo quale sia il problema, se 3 città decidono di collaborare ed aiutarsi reciprocamente. Non posso, e non voglio lasciare quest’atto impunito, e chiedo quindi ora, di trovarci attorno allo stesso tavolo per discutere, e trovare una soluzione a tutto questo scempio. Come sappiamo tutti, noi di Narisya, non siamo gli unici ad essere stati attaccati.
Aspetto risposte da tutti, nell’intento di creare una coalizione che possa fermare queste razzie in tutto il piano.

In fede, Scleros Malevoulus, Sindaco di Narisya

signature5e9068a86e559

OT

Ragazzi, vi taggo qui, ma sicuramente ho dimenticato qualcuno di voi. @tigierrei @Solar @Lapix @AnotherF @Fioz @Phirez @StranieroDiElea @EvanRosier @Alikos @ArisFinnerty

6 Likes

Ai governatori delle nazioni del Piano di Alinox.

Il Regno di Koras e’ adirato quanto la Timocrazia di Narisya per le immotivate razzie subite da quel covo di banditi chiamato Svartsteinn, per tale motivo aderiremo all’embargo da essi emanato.
Con codesta missiva, invito le altre nazioni del Piano a chiudere ogni rapporto commerciale e culturale con la citta’ di Svarsteinn fintanto che non cesseranno i loro barbari attacchi alla pace di Alinox.

In fede,
Tywin Tigirevis, Ministro degli Esteri del Regno di Koras

6 Likes