Ennesimo bug del pvp

Salve,vorrei segnalare uno dei tanti bug presenti su questo server,neanche un’ora fa abbiamo raidato una città e all’interno del loro claim non abbiamo potuto utilizzare le pozioni di conseguenza chiediamo di riavere l’equipaggiamento perso per questo bug.Attualmente fare pvp con tutti i bug presenti è impossibile.Grazie per l’attenzione

2 Mi Piace

Intendi quelle che lanci? Hai mirato al suolo? Hai mirato in alto?
@mod-alinox @sviluppatore

ho mirato al suolo,e ricordo che se miro in alto mentre mi hittano mi spostano e di conseguenza non riuscirei comunque a utilizzare le pozioni,chi se ne intende un minimo di pvp lo sa bene.

Sisi, immaginavo ma sempre meglio specificare cosa stavi facendo così aiutiamo a comprendere e risolvere.
Quelle che bevi riuscivi ad usarle?

In pvp le pozioni non si lanciano verso l’alto.

Sinceramente non lo so perchè quello che avevo bevuto le avevo bevute prima di andare nel loro claim

Perfetto, almeno così abbiamo qualche informazione in più.
Grazie

Stai parlando del raid a Koras? Da quello che so eri entrato nel magazzino per cui probabilmente stavi facendo tasto destro sulle ceste

No, non stavamo raidando Koras e comunque non c’era nessuna chest vicino a me sono morto vicino alla montagna della città di Svartstein o come si chiama

1 Mi Piace

Vorrei solo aggiungere che la slowness 4 provocata dall’armatura è ancora attiva quando non dovrebbe più esserlo già da stamattina, con questa chiudo.

2 Mi Piace

Ah k scusa la confusione, non ricordo ancora i nick.
Per quanto riguarda la slowness 4, stamattina e’ stato disattivato il crafting delle armature con sticky, ma non e’ possibile disabilitarne l’effetto. Nei prossimi giorni vi daremo disposizioni

Stessa cosa è capitata a noi di Simphonya: non potendo avere alcuna interiazione nel plot nemico per colpa di un qualche errore di settaggio, abbiamo forzatamente dovuto indietreggiare verso la wilderness, cercando di spostare il pvp nei plot non claimati, nel momento in cui i nemici sono tornati all’interno della town ci siamo trovati in netto svantaggio, non potendo in alcun modo fare uso di pozioni. Non ci sono state kill nello scontro, ma chiedo venga fixato questo bug al più presto.

Segnalo inoltre l’assoluta necessità di mettere un timer al lancio delle enderpearl, spammare enderpearl rende la fuga in pvp veramente troppo facile.

2 Mi Piace

@mod-alinox chiedere una risposta è chiedere troppo?

Suppongo non gliene freghi nemmeno nulla sm0kez, un vero peccato

1 Mi Piace

Lo staff alinox ha molte richieste a cui rispondere e purtroppo lo staff non è disponibile 24/24.
Vi chiediamo di avere un attimo di pazienza.
Scusate il disagio.

@mod-alinox

Lo capisco gold e non voglio nemmeno insistere, ritengo però che siano argomenti da trattare subito dato che rendono impossibile una parte del gameplay, perché con questo bug chi usa le pozioni (anche se ho notato che sono diventate abbastanza obsolete ma noi siamo di vecchio stampo) non può più nemmeno raidare. Grazie di nuovo per l’attenzione

Clown chiederebbe se possibile rimborso per armature perse a causa di questo “bug”.