Esito test 29/08/2021

Buonasera cari utenti,
nella giornata di oggi si sono condotti alcuni test con gli utenti @fioz, @blindVI e @Diego3009.
Abbiamo cominciato a concentrarci, prima di tutto, su orecontrol, plugin che permette di modificare le vene e gli spawn dei minerali nei mondi e, per Fioz e Blind è stato molto divertente trovare 26 vene ogni chunks per circa una cinquantina di diamanti di queste vene, oltre a trovarle ad altezze diverse rispetto al solito.
Abbiamo poi testato Towny con il nuovo sistema delle prigioni che, con la possibilità di impostare una durata di incarcerazione, eviterebbe la problematica di creare delle prigioni “labirinto” a Spes, come annunciato alcuni mesi fa.
Dai test emersi, però, non sembra funzionare il comando per uscire pagando una multa e non viene fornito, come invece il plugin spiega, il libro che illustra cosa è possibile fare per uscire.
Abbiamo poi rilevato che le enderpearl sembrano far “uscire” di prigione, o meglio, a segnalare che la persona al suo interno è uscita dalla città e perciò dalla prigione, anche se non lo teletrasporta la prima volta.
Infatti le enderpearl dalla città al di fuori funzionano.
Vi consigliamo, quindi, quando i problemi verranno risolti, di non costruire prigioni in città vicine al bordo della città.
Il plugin che impediva di usare spammando i fuochi d’artificio (anche in volo) mostra degli errori con l’aggiornamento alla 1.17.1 e non funziona perfettamente.
Il plugin non è stato aggiornato e, perciò, abbiamo deciso per ora di rimuoverlo.
Deluxe combat, plugin che verifica il combat log funziona senza alcun tipo di problema.
Fwthomas, il plugin per rendere i carrelli più veloci funziona.
Fwblocker, plugin che è a noi necessario per bloccare l’utilizzo di particolari oggetti, blocchi e incantesimi funziona.
Fwcannon, plugin per costruire i cannoni e usarli funziona.
Sono emersi piccoli errori relativi a una traduzione che, sembra, non essere presente nell’aggiornamento e, perciò, verificheremo cosa è successo per risolvere il problema.
Il sistema di Towny sembra bloccare bene le enderpearl.
Spartan sarà da rivedere, in quanto sembra segnalare un po’ troppe violazioni che non erano, in realtà, tentativi di hacking.
Coreprotect, il plugin per loggare modifiche, creazioni e distruzioni di blocchi e trasferimenti in chest funziona, segnalando correttamente tutto.
Fwchatcontrol, plugin atto a verificare le violazioni in chat sembra mostrare qualche problema, bloccando solo il caps, ma esso non è stato ancora aggiornato e, perciò, è normale che vi siano degli errori.
Fwriv, fwfortress e fwparty verranno provati prossima settimana.
Ringrazio i tester per aver partecipato e aver verificato le funzionalità di numerosi plugin.
Ci rivediamo con i prossimi test che verranno fatti domenica pomeriggio alle ore 16.00.

goldr31

8 Likes