Eventi GDR/Master GDR

Reintrodurre il Master GDR del vecchio Eseldur non sarebbe male, visto che darebbe modo di rendere il forum e le ambasciate più attive.
Siamo una decina di città e tutt’ora mancano avvenimenti(a parte la cacciata del Tetrarca Simon da Nephelai) degni di nota, so che siamo a inizio server ma mi piacerebbe vedere fin da subito problematiche GDR con effetti in game che necessitano di una risoluzione “off game”.
Vi ricordate per esempio le epidemie, furti di bestiame o eventi naturali delle scorse ere?
E i bonus che determinati eventi GDR regalavano alle città per esempio sconti o altro?
Porterebbe molto a un server che ha questa vena caratteristica.
Eventuali builder/farmer/pvpisti potrebbero perciò affidarsi ai loro amici scrittori non solo per donare un GDR alla stessa città sul forum, ma anche per ricevere bonus in game.

4 Mi Piace

Non hanno la forza lavoro per poter gestire una cosa del genere, credo. Già in quinta faticavano a starci dietro.

1 Mi Piace
Riepilogo

sigh react

taggo anche @Leotred e @Brodsko

2 Mi Piace

Se può esserti di consolazione avevo in mente di iniziare una serie di eventi fatti fra noi player con l’ISDA, in merito ad esplorazioni del piano e studi di diverso genere.

Per ora accontentiamoci di questo che gli eventi grossi arriveranno

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.