Evento conclusivo "Tour di Alinox"

Avete tempo fino a questo weekend (compreso) per apportare le ultime modifiche alle vostre città o finire il vostro gioco.

• All’inizio di settimana prossima il server Alinox subirà una manutenzione volta ad eseguire il backup totale del server, quello che verrà archiviato.

• Successivamente, da sabato 27 a martedì 30, il server verrà riaperto per l’evento e tramite un Npc a Spes si potranno ottenere liberamente i poteri di /warp /tpa /gm 3 volti a permettervi di viaggiare liberamente per il Piano, anche nei luoghi di lavoro solitamente riservati allo staff.

Siete liberi di organizzare autonomamente tour guidati, anche collaborando tra diverse città per creare un Tour Internazionale, sentitevi liberi di parlarne anche qui sotto.

Ricordiamo che, nonostante il server in questa modalità sarà poi cancellato, resta vietato il griefing, e per favore evitate anche i furti viste le circostanze. Rispettate chi vuole visitare e ammirare le città in cui non è mai stato e fare screenshot da conservare forever.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento! Lasciamoci sorprendere ed emozionare per l’ultima volta da tutto ciò che i migliori architetti e costruttori hanno saputo realizzare anche in quest’Era! :astonished:

7 Mi Piace

L’evento conclusivo “Tour di Alinox” inizia!

Alla piazza centrale di Spes troverete una sacerdotessa pronta a darvi tutti i poteri da “Superuser” che vi permetteranno di girare liberamente per il piano (l’elenco completo ve lo dirà lei).

L’elenco dei warp è molto folto, ma sono sicuro che saprete trovare facilmente zone interessanti che non avete mai visto, come le Torri Elementali (i primi che ci arrivano si sentano liberi di uccidere i mob se vogliono, tuttavia come sapete non respawneranno).

Sono presenti anche i warp a tutte le città, divertitevi ad ammirare ciò che hanno costruito gli altri player, e se ne siete interessati chiedetegli di farvi fare un tour, ne saranno lieti!

Vi consiglio di usare la gm 3 anche per dare un’occhiata alla vostra città: se vi immergete nel suolo la potrete vedere come non l’avete mai vista! (e come lo staff l’ha sempre vista :rofl:)

Buon divertimento per questa ultima passeggiata su Alinox, ci vediamo nella prossima Era! :smile:

Ps. Approfittate dell’evento in questo weekend, perchè il server verrà definitivamente chiuso il 30!

1 Mi Piace