[Evento GDR] Cena di Gala per l'Inaugurazione del Palazzo Consolare della Serenissima Repubblica di Fusdùr

Riepilogo

Att.ne @Fioz @MagodelSas @Alikos @ScleroMale @tigierrei @JollyX @Potterberry @Fujiwara @Qwerty277 @Solar @Lapix @AnotherF @StranieroDiElea @EvanRosier @ArisFinnerty

Ho messo tutti i sindaci? Ne ho messi troppi? Non so troppe città.

La Serenissima Repubblica di Fusdùr è lieta di invitare i sindaci e i regnanti di tutte le città del Piano all’inaugurazione del nuovo Palazzo Consolare della nostra prospera capitale.

In questi tempi bui, non potendo negare il fallimento di molte iniziative diplomatiche, questa occasione gioiosa per la nostra città non poteva rimanere privata. L’auspicata presenza di tutti i più importanti politici del Piano ci permetterà di trovarci tutti faccia a faccia, uniti in un evento di celebrazione dove le attuali ostilità non troveranno spazio e dove la convivialità e i festeggiamenti saranno sovrani!
Sarà gradita la presenza di due accompagnatori diplomatici per ogni sindaco.

All’arrivo alle Oltreterre Occidentali la Guardia Consolare scorterà gli invitati nella Ghiacciovia della Serenissima Repubblica fino al luogo della celebrazione.
Dopo l’afflusso degli invitati e un breve aperitivo un discorso del Console Capitano Josèren Phirez Wildhammer darà inizio alla Cena di Gala, offerta cordialmente dalle Forniture Alimentari statali, il menù della quale sarà:

Aperitivo pre-cena "dell’Isola Dimenticata"
Cocktail di Gamberi Rossi delle Oltreterre Occidentali
Insalata di Aragosta Blu al profumo di Lavanda
Drink - Pinacolada

Antipasto di Terra

Tartare alla “Phirez”
Bevanda - Sidro di Mele

Portata Principale

Bistecca “alla vecchia maniera Skemàsiana”
Bevanda - Birra Spumosa di Radici

Dolce
Sorpresa dello Chef
Caffè “Espresso” su richiesta, bevande calde disponibili

Al termine della Cena di Gala avverrà il saluto agli ospiti e gli invitati che lo desidereranno potranno rimanere ospiti della Serenissima Repubblica per la notte.
Il pernottamento è fortemente consigliato, in quanto è tradizione Fusdùriana, al termine degli eventi pubblici più importanti, continuare la serata in maniera assolutamente informale tra gare di bevute e di mangiate. Il Dopocena si svolgerà all’interno del Palazzo e il menù prevederà:

Litri di Birra al Ferro
Alette di pollo piccanti del Nether
Misto fritto “Feast”

Fotografi della Repubblica scatteranno memorie dell’evento.
La data sarà confermata prossimamente, è gradita risposta scritta da parte degli invitati per confermare la presenza.

DRESS CODE!
E’ gradito l’abito cerimoniale di Gala alla moda dello stato di provenienza.

OT

Io vi regalo dieci cibi diversi difficili da ottenere, voi mi potete ringraziare con un bel gdr, meglio se un gdr del sindaco ubriaco.
Atti ostili durante la celebrazione, data l’importanza dell’evento e la neutralità di Fusdùr, non saranno tollerati tra le parti, casomai potete raidarvi dopo! Dieci cibi gratis ricordo, e i vostri cuochi non so forti come i nostri :stuck_out_tongue:

I nostri fabbri sono già al lavoro per creare gli abiti cerimoniali seguendo i colori e la moda di Fusdùr, riusciranno i vostri ad essere all’altezza?

Riguardo la data, speriamo di finirlo domani, ma probabilmente sarà sabato, confermeremo qui e ci preoccuperemo di avvisare in chat globale e su ts.

Il Palazzo in costruzione

21 Likes
OT

Sono solo una semplice iniziata al culto, @Vestinus e @Acciaio saprebbero darti una risposta più concreta

Risposte

Rega chill, sky ti avevo messo e poi ho messo Jolly, visto che non era chiaro chi mette. A me interessava far arrivare la comunicazione, infatti c’era scritto “All’attenzione” di persone che so seguono il forum e una città (es. Ho messo Pottererberry che so essere ministro degli esteri ma non ricordo se sia sindaco o meno) , ma dopo ho scritto “sono invitati i sindaci di tutte le città” e non quelle persone…

Comunque ovvio rega che vi voglio, se non ci sono tutti è un fallimento!
Sky, non sentirti attaccato ogni volta, che altrimenti appari un pochino ridicolo :man_shrugging: ci sentiamo ogni giorno su ts cordialmente pensi che ti volessi fa dispetto :man_facepalming:

Dai che sarà una bella cena :heart:

5 Likes

image

La Repubblica di Asterem sarà lieta di partecipare all’evento.
Invieremo una delegazione composta dal sottoscritto e alcuni dei nostri migliori cuochi per giudicare al meglio i cibi offerti dalla Serenissima.

Dwei Stail Walnut, Portavoce dell’Assemblea di Asterem

4 Likes

Dalla Repubblica Oligarchica di Narisya,

Ho ricevuto il vostro invito alla cena di gala, e non posso che essere felice. Finalmente avremo la possibilità di ritrovarci tutti allo stesso tavolo ed utilizzare questo tempo insieme per appianare divergenze e correggere sbagli fatti in passato. Accetto molto volentieri, e cercherò nel massimo delle mie capacità, di arrivare in orario.

In fede,

signature5e9068a86e559

3 Likes
DOMANDA OFF

Io prenderò parte molto volentieri all’evento, quando si terrà con precisione (ora e giorno in real) ?

off

Sta sera credo

AmythysLogo

Lettera da parte del regno di Amythys,

Mi è stato consegnato l’invito, e sarò molto lieto di partecipare all’incontro, sarà sicuramente una bella occasione per mettere da parte le spade, che nei tempi che corrono sono di frequente utilizzo.
Sarò accompagnato dai miei due vicesindaci, anche loro molto contenti di poter partecipare.

Saluti,
Esortus Everett, Re di Amythys.

OFF

Chiedo a @Phirez se possibile registrare l’evento e montarci un video-GDR a riguardo.

2 Likes
Orari dettagli

Allora no rega, stasera era in forse era già più probabile domani. Ora come ora possiamo dirvi che sarà sicuramente domani o addirittura dopodomani, ma qui, in chat, in chat sindaci e su ts confermeremo!

Per ultimo, visto che a qualcuno non era chiaro, tralasciando i nomi “gdr” tipo Tartare alla “Phirez”, tutti i piatti bevande incluse sono piatti della PAM!!! Sarà una “vera” cena :stuck_out_tongue:

2 Likes

Sotto delega del Presidente della Repubblica Modernista di Thoramas, io, Thomas Pablo Brodèsko y De la Callazula, informo il Console Capitano Phirez Wildhammer che presenzieranno alla cerimonia il Segretario Generale della Repubblica Modernista Carmelo Fios, il Compagno Tesserato Enevàn Sùpus e me medesimo.
Ringraziandovi anticipatamente per il cortese invito, Vi salutiamo cordialmente.

TP

2 Likes

Missiva dal Regno di Koras

Il vostro invito e’ stato accolto con molto entusiamo. Re Eremtor in persona partecipera’ all’evento, seguito da alcuni membri della guardia reale a scopo precauzionale.
Ci auguriamo che questa serata possa aiutare a riallacciare i rapporti con le varie comunita’ del piano.
Cordiali saluti,
Tywin Tigirevis, Ministro degli Esteri del Regno di Koras

3 Likes

Nubjan Logo

Seàd Josèren,
moè vulè vèber vàn tolkèna tanèl - bendènna: vàn Fusdurùl, emasè. Vàn varpèfa laè gè Fokimainàl, bembè vàn tanèl lakàsta: vàn masazerebasèfa fabè gè viltòri Fusdurùl, kunè vàn benazerebasèfa fabè viltòr Nubjanùl?
Vaucalèfa tanèl,
Alheìn

OFF

L’ho scritta in denai per divertirmi, l’unica preoccupazione è di aver scritto talmente male da averlo reso illeggibile

Traduzione per NON denaisti - altrimenti fatela da voi che vi fa bene (@Nickquin ti vedo prova a tradurla non guardare qua)

Caro Joseren,
[è] più per costume che ti scrivo - [io] potrei parlare [a te]: io [sono] di Fusdur, praticamente (lett. “di fatto”). Io verrò lì dalla Terra dei Fochi, ma io ti domando: io dovrò vestire come gli uomini di Fusdur, o io potrò vestire come un uomo di Nubjan?
Desidero per te il bene,
Alhein

2 Likes

Stemma-simphonya 2

Missiva da parte del Regno di Simphonya

Siamo lieti di aver ricevuto l’invito, il Re Filiberto Von Lapix in persona sarà presente accompagnato da alcuni diplomatici e dalle guardie reali allo scopo di salvaguardare la sua incolumità.
Ringraziamo ancora.

Deca Rochonraun Ministro degli Esteri di Simphonya

6 Likes
OFF

Parlando con Phirez, il gala si svolgerà anche su Teamspeak, non solo in game.
Chiederei quindi, al diretto interessato @Phirez e a tutti gli altri sindaci, se potremo “atteggiarci” a voce come se fosse un vero gala e interpretare al meglio i nostri ruoli, sia per creare la giusta ambientazione, che per una buona riuscita del video che ho intenzione di realizzare.

Tra l’altro, incredibile come in questo periodo l’unico modo per avere una vita sociale sia partecipare ad un gran gala su un server di Minecraft.

10 Likes

197bcc5ec3f853517be95fd77a5f9473293520da_2_481x500

Missiva dal Regno di Elakrov

Il Regno di Elakrov sara’ lieto di partecipare all’ evento, ne prenderanno parte il Console degli Affari Interni: Ferlen Aegeiros, il Console della Difesa e Belligeranza: Grégon Adrerikàth, ed io.
Cordialmente,

Anodèr, Console degli Affari Esteri e dei Trasporti

2 Likes

0ae1c50056b21dd7604c2581077ad7ffcb58a3d7_2_375x375

Missiva dal Regno di Gothlan

Il Regno di Gothlan è lieto di partecipare all’evento. Parteciperanno, alcuni ministri e i diarchi in persona con la conseguente Guardia Reale.

Ringraziamo ancora. In fede,

Simon Magis, diarca del regno
1 Like

Missiva dal Regno di Neapovil

Il Re di Neapovil in persona sara’ lieto di partecipare all’evento, seguito da alcuni suoi uomini della guardia reale.
Cordialmente Fèlìs Shelby, Re di Neapovil .

2 Likes

image

All’Onorato Phirez Wildhammer,

Il suo cordiale invito è giunto in data odierna presso Sheen Shanukhan e al Tempio del Grande Draft.
Condivido con Voi le preoccupazioni sul clima di tensione che affligge il Piano Materiale e acclamiamo vivamente ogni possibilità di celebrare i nostri sensi e lodarli nel nome di AMIN. Se non reca disturbo a Vossia gradiremmo anche cogliere l’occasione per mostrare ai Vostri cortesi ospiti le innumerevoli vie per l’Illuminazione, che il Grande Draft (sia benedetto il primo illuminato) ci ha indicato nell’Eterea Spiegazione.

Al Vostro gradito simposio, oltre che dalla perpetua presenza dei divini, sarò accompagnato dai Maestri Aptang il Devoto, Llyr dei Toranaga e Falkor Oriheart.

La speranza è che le Sagge Parole del Profeta possano essere guida per noi tutti in questi tempi tumultuosi, minacciati dal KI etereo e dall’impetuosità delle spade mortali.

UR Maggiore
Ahhe Al Strad

image

3 Likes

Missiva dalla Timocrazia Norniana di Svartsteinn

Il Consiglio di Svartsteinn, nonostante i tempi aspri e agitati che siamo costretti ad affrontare, è lieto di poter partecipare ad un evento che spezza, seppur per poco, il clima di tensione accumulato.

Il Consiglio invia me come rappresentante, accompagnato da un altro Anziano e da un Capitano dell’esercito, alcuni veterani ci accompagneranno per sicurezza fino al luogo dell’incontro per poi attendere fuori se non saranno ammessi al banchetto.

Ringraziamo per l’invito e siamo lieti di partecipare.

3 Likes

Magistero Reggente

Risposta all’invito della cena di gala

Vostra Immensa Grazia, Lord Reggente di Narth’alas, del Casato Rosier, Lord Evan

Siamo lieti di comunicarvi che il Lord Reggente è deliziato dal Vostro invito e sarà presente alla Vostra celebrazione.

Con augurio che sia un evento di elevata sofisticatezza, Vi porgiamo i nostri saluti.

1 Like