[Evento Gdr]Gran Festival di Capodanno a Nocturna

f3V1JFU.png

ho4DqIT.png

\\ GRAN FESTIVAL DI CAPODANNO //

\\ A NOCTURNA! //

- Musica per lo slogan -

Signore e Signori, Madame e Messeri, Anemoni o Astici, in occasione dell'avvento di Capodanno la nostra lucente città nel mare vi invita a celebrare l'evento con esibizioni, gare e divertimento! Alcuni degli eventi che vi aspettano saranno:

- Corsa con i maiali anfibi -

I concorrenti si sfideranno in una gara di corsa negli stretti tunnel ferroviari della nostra città. Non fatevi distrarre dal panorama al di là del vetro, o raccogliendo qualche bel tesorino lungo il percorso!

- Pesce a Pesce -

Gli sfidanti si cimenteranno ad un combattimento 1 vs 1 a colpi di merluzzo, salmone o quant'altro. I combattenti dovranno portare da casa loro un pesce con un nome insolito o divertente. Non sono ammessi i pesci palla: quelli pungono e la nostra infermieria è in vacanza!

- Battaglia Barcale -

Gli intrepidi concorrenti, sopra un panorama di luci, dovranno disarcionare gli avversari su barche a frecciate. Schivate le raffiche di freccie e cercate di rimanere gli ultimi sulla barca!

- Il Grande Porto -

L'ultima grande meraviglia della città ospiterà lo spettacolo di fuochi d'artificio che si terrà al termine del festival!

- Il Tesoro Nascosto -

All'interno dell'Atrio Notturno ci saranno diverse casse sparse quà e là. Solo una conterrà il tesoro nascosto e voi lo dovrete trovare!

In previsione di un futuro più sereno e placido come le limpide acque che ci avvolgono, Nocturna è ansiosa di invitare personalità da tutto il piano. In occasione di Capodanno non ci sono confini e non ci sono conflitti; Nonostante le avversità, il mare non ha barriere!

L'evento si terrà il giorno 30 Dicembre dalle ore 9:00pm

Vi aspettiamo, partecipate numerosi!

TUTTO può essere soggetto ad eventuali modifiche

Spoiler
<div class="ipsSpoiler_contents">
	<p>
		Sono felice di confermare la presenza di tutta Denrak al festoso evento! Bando alle armi e si al divertimento!
	</p>

<p>
		Miluna
	</p>
</div>

Spoiler
	<p>
		Io, come singolo cittadino, mi unisco all'evento.
	</p>
</div>

Spoiler
	<p>
		La città di Dragonia parteciperà all'evento 
	</p>

<p>

</p>
</div>