[Evento] Seconda Corsa Moanista

Gdr On:

Salve, o voi che leggete questo annuncio.

La Chiesa del Culto di Moah è lieta di presentare la Seconda Corsa Moanista al pubblico interesse.

A differenza della Prima Corsa Moanista, questo evento è aperto a ogni popolo di codesta terra, senza alcuna discriminazione di razza e di idee.

Questa corsa, svolta con l'impiego di cavalcature, si svolgerà all'interno della provincia di Thorvil, di cui ringraziamo il governo per averci permesso di organizzare l'evento e dell'aiuto dato.

Potrete Trovare ulteriori informazioni alla fine dell'annuncio.

Gdr Off:

Regole.

-Gli Atleti devono essere registrati alla gara attraverso in questo topic.

-Gli Atleti in gara e l'eventuale pubblico devono presentarsi senza equipaggiamento da guerra, onde evitare incidenti.

-Gli Atleti devono presentarsi con cavalcature proprie.

-Non è permesso l'uso di Doping e/o trucchi per darsi vantaggi.

-Non si deve uscire dal percorso previsto.

-Il Clero di Moah non risarcirà alcun danno a persone e/o cose, le persone coinvolte sono direttamente responsabili di se stessi e delle proprie cose e risponderanno di qualunque evento legato/provocato a/da esse.

-A seconda del numero di partecipanti la gara potrebbe subire modifiche più o meno estese, modifiche che verranno comunque comunicate in anticipo e attraverso questo Topic.

Luogo della Gara:

A Sud di Thorvil, poco oltre il Tempio di Moah è stata allestita una pista da corsa provvisoria.

Svolgimento della Gara:

Gli atleti dovranno completare due giri completi della pista, comprendente delle siepi come ostacoli.

Premi:

Il Primo premio di tale gara consiste in una copia del Zenjènsu Veàleànsu e ben 150 Zenar.

Al secondo classificato verranno assegnati 100 Zenar e 5 zuppe di funghi, mentre al Terzo spetteranno 50 Zenar e uno stack di Redstone.

La data e l'orario di partenza verranno decisi una volta ottenuti sufficienti partecipanti, tenendo conto di eventuali loro richieste.

Il cielo era sereno e un tiepido sole irradiava le bianche distese nella provincia di Thorvil. Viktor, in groppa al suo mulo, stava tornando dal sito di costruzione della cava provinciale, era ormai quasi arrivato ma decise di fermarsi al tempio moanista per salutare qualche cornuto e strappare un pezzo di carne grigliata. Al tempio erano tutti in fermento, il motivo fu chiaro quando Viktor notò un manifesto appeso su di una bacheca pubblica, vicino agli annunci di lupi scomparsi e di propaganda del partito.

Fu così che dopo la fermata, il mulo del vecchio commissario accelerò il passo verso Thorvil e il suo proprietario, entusiasta della notizia di una seconda corsa moanista, iniziò a prepararsi per partecipare, gli dispiaceva soltanto che il premio fosse così esiguo, non tanto per lui ma perchè pensava non avrebbe attratto molti altri partecipanti, gli restava da sperare solo che qualche ente o personaggio importante versasse una somma privata come premio.

partecipo, ma i muli cavalli devono avere le stesse statistiche o possiamo portare il più veloce che abbiamo?

Potete portare quello volete, sta a voi prepararvi in tempo. Qualcuno di furbo potrebbe pure vendere i propri puledri qui

posso consigliare di fare un sistema redstone a pistoni(dall'alto e dal basso) per la partenza? così evitiamo di fare false partenze ecc

Il problema è che è in Wild, ergo griffabile. Magari per la Terza Corsa lo possiamo progettare con tutta calma

Il problema è che è in Wild, ergo griffabile. Magari per la Terza Corsa lo possiamo progettare con tutta calma

Lo monto io due minuti prima che si parte.

E partecipo, per Thor

D'accordo.

Partecipo!