Feedback sui draghi

Avrei delle domande e richieste da fare riguardo i draghi della Ice and Fire.

1. È normale uccidere un drago stage 3 con 3 frecce o è un bug?
  2. Uccidere un drago è completamente inutile a meno che non sia una femmina stage 4 o 5 che droppa uova. Le ossa di drago non possono essere usate per craftare armi in quanto bannate, così come le scaglie di drago che possono essere usate solo per craftare blocchi decorativi e non armature (anche queste bannate). È possibile rendere craftabili armi di ossa e armature di scaglie di drago?
  3. Le chest dei nidi sono completamente vuote.
  4. Spawnano in wild draghi stage 4 e stage 5?

In teoria le scaglie e le ossa possono essere utilizzate per craftare armor e armi dai dragonauti, o almeno così mi è sembrato di capire.

Per il momento i drop dei draghi mi pare siano bloccati causa bug

(sono sicuro per l’armatura non ne ho idea per il resto)

Riguardo alla 4. I draghi di stage 4-5 spawnano in wild ma sottoterra nelle loro tane, sono più difficili da trovare

In teoria non dovrebbe essere normale

1. Può darsi che il drago fosse stato colpito da qualcun altro in precendenza, non dovrebbe essere normale.
  2. Non saprei
  3. Non so se è voluto, ma anche lì è probabile che possa essere passato qualcuno prima di te
  4. Si, ma solo nei nidi sotterranei
  1. Ho trovato un drago sotterraneo stage 4, ucciso con 8-10 frecce.
  2. Anche i nidi sotterranei sono vuoti e dubito che ci sia passato qualcuno. Anche dopo il rollback le chest erano vuote, quindi credo ci sia un bug

Penso che la vita dei draghi è/sarà soggetta a cambiamenti da parte dei programmatori. Un drago al 5° stage arriva ad avere una cosa come 400 - 500 HP. Nelle casse (da wiki) ci dovrebbe essere questo loot:

Interno Casse

Bones, Books, Cobwebs, Diamonds, Emeralds, Gold Ingots, Gold Nuggets, Iron Armor (Helmet, Chestplate, Leggings, Boots), Iron Ingots, Iron Swords, Manuscripts, Obsidian, Skeleton Skulls, Bottles o’ Enchanting

Poi ci sono i livelli vitali per ogni stage del drago

Stage

Stage 1
20 HP (10 cuori) ai 112 HP (56 cuori)
Stage 2
Dai 116 HP (58 cuori) ai 208 HP (104 cuori)
Stage 3
Dai 212 HP (106 cuori) ai 304 HP (152 cuori)
Stage 4
Dai 308 HP (154 cuori) ai 400 HP (200 cuori)
Stage 5
Dai 404 HP (202 cuori) ai 500 HP (250 cuori)

1. Era un bug, ma delle frecce non vanilla. Hai usato arco e frecce vanilla?
  2. Le ossa si possono usare, si sbloccano con l’apprendistato del dragonauta (non la professione). Le armor sono buggate ma speriamo in un fix della Ice&Fire con il prossimo update
  3. Su Alinox si sono generate vuote, su forgondur sono piene
  4. Sì, su entrambi i mondi
  1. Dragon Bone Bow + Frecce vanilla non funziona

Aggiungo che è già il quarto nido di drago sotterraneo che trovo con chest e pile di oro/silver ma senza drago per qualche assurdo motivo.

1 Mi Piace