Inutile usare troppe parole per descrivere la situazione a parer mio. Quest’era ha raggiunto il tramonto e ora siamo proiettati alla prossima.
Apro questo post per chiedere a nome di molteplici utenti la possibilità di organizzare un tour guidato che vada a visitare ogni town del server (+ possibili strutture esterne se degne di nota) Come ultimo evento di quest’era che non è riuscita a brillare.
Sarebbe un ottimo modo per chiudere in bellezza senza lasciare l’amaro in bocca a nessuno ripensando al tempo passato e alle stupende costruzioni che sono sorte nei punti più disparati della mappa.
Su telegram abbiamo discusso il da farsi pensando a come si sarebbe potuto organizzare e gestire qualcosa di simile e siamo venuti alle conclusioni che:
SPOSTAMENTO
Per spostarsi da città a città essendo molto lontane tra esse sarebbe necessarip il TP di tutti i partecipanti.
Le opzioni invece per i tour in sè son due:
Tutti i giocatori in Gm3 lasciati liberi di esplorare la città in cui vengono tippati (tutti alla stessa)
Tutti i giocatori in Gm3 messi all’interno di un giocatore guida che vada in giro mostrando i punti salienti della propria town
GESTIONE
Per invece la guida e gestione dell’evento in sè, sarebbe gradito avere una persona in teamspeak che diriga le cose e che vengano scelti un individuo per town che faccia da cicerone per gli altri.
I sindaci delle town che avranno piacere a prender parte a questo evento potranno identificare una o due persone per i ruoli di guida ts e guida in game. O due ruoli possono sovrapporsi alla stessa persona.
EDIT:
Mi son scordato di aggiungere che qual’ora si dovesse fare questo evento sarebbe molto gradito un preavviso di almeno 3 giorni per permettere a tutti di venirne a conoscenza.
essendo uno di quelli che l’ha proposta su telegram appoggio pienamente la proposta e mi metto a disposizione per il tour di Thoramas.
Propongo inoltre un tour della torre di Blind visto che è abbastanza conosciuta.
Nickquin
(Daniele, non Nicola nè Nicolò nè Tommaso)
Pacchetto Vacanze Fusdur
Parmarejon Inc.
APPROFITTA DEL NUOVO SCONTO DI FINE ERA, OGGI IL VIAGGIO COSTA IL 100% IN MENO!
-Viaggio in pulmino fino a Fusdur Centrale
-Ostello con mezza pensione
-Visita guidata del Palazzo e dei famosi “Quattro Palazzi”
-Visita guidata dei primi Laboratori “Parmarejon” e della sede ISDA
-Picnic all’aperto, corredato di smog prosperista.
-Serata finale presso Discofusdur (sconsigliato a soggetti epilettici e/o fotosensibili)
-Ritorno a Spes in Pulmino
Per info e prenotazioni,
Parmarejon Inc, Viale Re di NAPOLI 57, Fusdur (FD).
Approvo in pieno questa iniziativa e rilancio proponendo una live, se questa non verrà fatta dallo staff invito i player a registrare l’evento @Esorcism.
Per la città di Esmatisse farò io da cicerone
Non tutte le città hanno aderito o disdetto l’invito, qualcuno potrebbe taggare i vari sindaci? (io non li conosco rip)
Inoltre, la data la decideremo noi o lo staff?