Fine era - Tour del Piano

Inutile usare troppe parole per descrivere la situazione a parer mio. Quest’era ha raggiunto il tramonto e ora siamo proiettati alla prossima.

Apro questo post per chiedere a nome di molteplici utenti la possibilità di organizzare un tour guidato che vada a visitare ogni town del server (+ possibili strutture esterne se degne di nota) Come ultimo evento di quest’era che non è riuscita a brillare.
Sarebbe un ottimo modo per chiudere in bellezza senza lasciare l’amaro in bocca a nessuno ripensando al tempo passato e alle stupende costruzioni che sono sorte nei punti più disparati della mappa.

Su telegram abbiamo discusso il da farsi pensando a come si sarebbe potuto organizzare e gestire qualcosa di simile e siamo venuti alle conclusioni che:

SPOSTAMENTO
Per spostarsi da città a città essendo molto lontane tra esse sarebbe necessarip il TP di tutti i partecipanti.
Le opzioni invece per i tour in sè son due:

• Tutti i giocatori in Gm3 lasciati liberi di esplorare la città in cui vengono tippati (tutti alla stessa)
  • Tutti i giocatori in Gm3 messi all’interno di un giocatore guida che vada in giro mostrando i punti salienti della propria town

GESTIONE
Per invece la guida e gestione dell’evento in sè, sarebbe gradito avere una persona in teamspeak che diriga le cose e che vengano scelti un individuo per town che faccia da cicerone per gli altri.

I sindaci delle town che avranno piacere a prender parte a questo evento potranno identificare una o due persone per i ruoli di guida ts e guida in game. O due ruoli possono sovrapporsi alla stessa persona.

EDIT:
Mi son scordato di aggiungere che qual’ora si dovesse fare questo evento sarebbe molto gradito un preavviso di almeno 3 giorni per permettere a tutti di venirne a conoscenza.

Partecipanti:

Città Thoramas ; Guida @Fioz

Città Fusdur ; Guida @Nickquin

Città Esmatisse ; Guida @JdiJack

Città Koras ; Guida @EremitaDelle6Vie

Città Asterem ; Guida @Zerostail

Città Brodgat ; Guida @Brakko99

Città Neapovil ; Guida @Wilfire70

Città Narth’alas ; Guida @Beckiovich

12 Likes

essendo uno di quelli che l’ha proposta su telegram appoggio pienamente la proposta e mi metto a disposizione per il tour di Thoramas.
Propongo inoltre un tour della torre di Blind visto che è abbastanza conosciuta.

taggo @goldr31 @staff-forum per avere un riscontro

Pacchetto Vacanze Fusdur
Parmarejon Inc.

APPROFITTA DEL NUOVO SCONTO DI FINE ERA, OGGI IL VIAGGIO COSTA IL 100% IN MENO!

-Viaggio in pulmino fino a Fusdur Centrale
-Ostello con mezza pensione
-Visita guidata del Palazzo e dei famosi “Quattro Palazzi”
-Visita guidata dei primi Laboratori “Parmarejon” e della sede ISDA
-Picnic all’aperto, corredato di smog prosperista.
-Serata finale presso Discofusdur (sconsigliato a soggetti epilettici e/o fotosensibili)
-Ritorno a Spes in Pulmino

Per info e prenotazioni,
Parmarejon Inc, Viale Re di NAPOLI 57, Fusdur (FD).

4 Likes

Approvo in pieno questa iniziativa e rilancio proponendo una live, se questa non verrà fatta dallo staff invito i player a registrare l’evento @Esorcism.
Per la città di Esmatisse farò io da cicerone

4 Likes

Anche Neapovil approva, la nostra guida verrà scelta sorteggiando tra @TypeVibras e @Idroogen.

3 Likes

Taggo gente di Asterem @Opchip @Naky89 @Langaiden @Zerostail

1 Like

Ho già disinstallato il pacchetto mi disp.

boh basta che mi dite quando volete fare il tour

3 Likes

Ci sto.

(15 caratteri)

2 Likes

Non tutte le città hanno aderito o disdetto l’invito, qualcuno potrebbe taggare i vari sindaci? (io non li conosco rip)
Inoltre, la data la decideremo noi o lo staff?

@Asterem @Thoramas @Nephelai @BopVille @Narisya @Koras @Gothlan @NarthAlas @MonasteroSanEnkuud @Vilidium @Amythys @Fusdur @Elakrov @Svartsteinn @Simphonya @Neapovil @Shanukhan @Esmatisse @Anetes @Asmerania @Brodgat

1 Like

Ottima idea, Koras partecipa

Per Asterem penso si possa organizzare facilmente, ditemi una sera e dovrei esserci.

Per l’evento in generale sarebbe forse meglio fare un calendario in più giorni…?
La vedo difficile fare tutte le città in una singola serata.

io penso si possa fare in un giorno, ci vorranno circa 10 minuti a città

Anetés disapprova, non c’è nulla di costruito. La città è stata fatta una settimana o 2 prima della war, poi il server ha chiuso.

Brodgat anche se ha solo lo spawn costruito(causa inattività del server) parteciperà anche per far 2 chiacchiere sul ts

Consiglio di preparare delle domande da porre ai vari rappresentanti della Città.
Es

• Quale era la vostro idea iniziale
  • Quante persone ci sono volute per X struttura
  • Cosa avete fatto per primo
  • Con che cibo vi sostentavate
  • Lo producevate voi
  • Facevate scambi per materiali
  • ecc
3 Likes

Neapovil approva e partecipa nonostante la costruzione sia rimasta “a metà”.
Il nostro rappresentate sarà l’architetto @Idroogen @Wilfire70.

2 Likes
Riepilogo

Una domanda da fare alla città di brakko:
Quante volte hai brakkato per diventare così famso?

Asmerania non partecipa.