Fissato

Ormai sono giorni che cerco, dopo i miei viaggi a forgondur quando arrivo a spes faccio sempre una capatina in tutta la città alla ricerca di un'unica cosa...

All'inseguimento di una leggenda come un miraggio nel deserto, pazzia mentale, fissazione immane, unica mia aspirazione...

IL LABRINTO DI VULVA!!!

Ora quello che cerco non è la sua locazione ma una conferma o una negazione della sua esistenza, mi sono gia incastrato diverse volte in buchi sperduti, perso 6-7 ore inutilmente.

Ormai sono disperato dammi un segno VULVA!

Ormai sono giorni che cerco, dopo i miei viaggi a forgondur quando arrivo a spes faccio sempre una capatina in tutta la città alla ricerca di un'unica cosa...

All'inseguimento di una leggenda come un miraggio nel deserto, pazzia mentale, fissazione immane, unica mia aspirazione...

IL LABRINTO DI VULVA!!!

Ora quello che cerco non è la sua locazione ma una conferma o una negazione della sua esistenza, mi sono gia incastrato diverse volte in buchi sperduti, perso 6-7 ore inutilmente.

Ormai sono disperato dammi un segno VULVA!

Nego la sua esistenza, almeno per ora :asd:

Io sono ateo del labirinto di vulva.

Io sto cercando la capanna di Draith.

Dammi retta: tu non vuoi trovarlo. Ancora non lo sai,ma ti assicuro che è così. :sisi:

Voci di corridoio (e avvistamenti di vulva volante) indicano una futura apertura di un dungeon :-D

La mia fissazione aumenta in qualsiasi caso dopo aver trovato la stanza di un creatore di zampadur con all'interno armor e spade in diamante enchantate abbandonate alla merce di chiunque. :asd:

Ho lasciato tutto dove si trovava e segnalato ai superni che hanno provveduto a rimuovere tali risorse :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: me ne stò ancora pentendo :wally: :wally:

io sono certo che esiste gia un labirinto!