Fixate il mondo mining

non ci sono minerali, again.
(tranne bauxite)

7 Mi Piace

Non mi dilungo ulteriormente.

raga anche io ho trovato solo bauxite

Io e i miei colleghi abbiamo minato benissimo, trovando argento, oro, rame, nickel, zinco e piombo…

sembrerebbe che il problema presentato in passato non sia stato definitivamente fixato… tornare alla generazione vanilla a questo punto?

2 Mi Piace

Abbiamo controllato tutte le aree che ci hanno segnalato, ma non erano più buggate come quelle che avevamo trovato in passato. I minerali ci sono, ma le vene sono grosse e rare, ci vuole tempo per trovarne una (in un’ora di test con strumenti base è logico che abbiate trovato ben poco).
L’errore visto negli scorsi test vedeva aree quasi prive di ore, la situazione di oggi era diversa. Comunque tenete in conto che i minerali sono bilanciati anche per le capacità “scavatorie” che si possono raggiungere con la tinker, anche se non siete fabbri consiglio di usarla, ci sono materiali molto buoni che non essendo metalli sono usabili liberamente.

1 Mi Piace

Sì ma le percentuali di generazione degli ores a questo punto è bassissima ed è un problema, perché non posso farmi andare bene 3 stack di ore in una vena e per trovarla devo girare 45 minuti. Ho trovato letteralmente 7/8 cave completamente vuote…

La questione del mondo minerali è decisamente più importante del lag e spiego i motivi:

• fortunatamente è una delle poche cose che si possono sistemare in poche ore
  • lo stanno chiedendo a gran voce in tantissimi (tranne quei pochi che rispondono senza essere mai andati a minare)
  • oggi per via del lag si scava decisamente troppo lentamente, se si arrivasse prima a trovare il ferro si potrebbe scavare più velocemente nonostante il lag
  • in questo modo molta gente si stufa già dopo 1h di gioco e quitta senza più tornare
3 Mi Piace

Io ho esplorato canyon e miniere e ho trovato solo bauxite
Non ho nemmeno provato a scavare visti i tps sinceramente

1 Mi Piace

i veri pvper internazionali farmano i player che farmano

Vorrei una fonte attendibile,vorrei sapere il nome dell’autore e cortesemente nome e cognome.
Grazie.

Rinnovo nuovamente l’invito a non spammare.
Non ci saranno altri avvertimenti.

X: -3537
Z: 62

In questa zona adesso non c’è nulla

1 Mi Piace

c883c0d89b0ba74563d4e8c47873c3d0

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.