Forgotten League!

Buongiorno ragazzi!

Stavo leggendo il topic del torneo, quando mi è venuta in mente una proposta? Che ne dite di creare una Lega, una specie di campionato, in team o solo queue, all'italiana per le team, con calendario andata e ritorno, e partite generate random settimanalmente per le solo/duo. Ci si potrebbe inventare anche un modo per dare un rank ai player (Che ne so, Oro III, I Suinieri di Kaskemas :asd: ). Che ne pensate? Io ovviamente do la mia disponibilità :-)

------------------------------------

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk

Come si farebbe per le solo queue?

Come si farebbe per le solo queue?

Ogni settimana, o ogni intervallo di tempo in cui si gioca, con random.org o altri siti si sorteggiano le squadre e le partite, così ogni volta si viene smistati con persone diverse :)

Ogni settimana, o ogni intervallo di tempo in cui si gioca, con random.org o altri siti si sorteggiano le squadre e le partite, così ogni volta si viene smistati con persone diverse :)

A questo punto io farei sempre soloq. Per le squadre si mantiene l'appuntamento con il torneo mensile :)

A questo punto io farei sempre soloq. Per le squadre si mantiene l'appuntamento con il torneo mensile :)

Per me va bene, siamo qui per proporre ^^

Mi piace molto come idea :)

Inteso nel senso che chi vince i tornei ottiene punti e si stila una classifica?

Io ho pensato, interpretando l'idea di Sputaocchi:

- Ogni quanto si vuole (2/3 volte a settimana?) si randomizzano due squadre (con riserve perchè non tutti saranno disponibili per quella sera) che si dovranno sfidare.

- I vincitori acquisiranno punti in una classifica interna

Una specie di solo/q interna solo a FW? :o

Peccato che io di sera non posso giocare :(

Una specie di solo/q interna solo a FW? :o

Peccato che io di sera non posso giocare :(

Possiamo farle anche il pomeriggio :)

^^ Cominciamo domani? :asd:

Bisognerebbe stilare un elenco delle persone interessate ad iscriversi alla Forgotten League. Visto che io non seguirò più queste cose lascio il compito ad un altro. Volendo si potrebbe fare sempre su questo topic. Basta che sputaocchi modifichi il primo topic mettendo l'elenco delle persone interessate :)

se fate 1vs1io ci sono :)

se fate 1vs1io ci sono :)

Sono un po' brutte le 1vs1 secondo me :(

Denaturano il senso di Teamwork di LoL. Ci saresti anche per le 5vs5 casuali?

no non mi piace molto quella idea :(

ed è proprio denaturare il senso di teamwork di lol che mi piace :asd:

no non mi piace molto quella idea :(

ed è proprio denaturare il senso di teamwork di lol che mi piace :asd:

Ma diventa tipo un picchiaduro con visuale isometrica :asd:

invece è imho un ottimo modo per studiare le meccaniche del posizionamento, del trade e del countering :)

invece è imho un ottimo modo per studiare le meccaniche del posizionamento, del trade e del countering :)

Forse del trade e del countering. ma:

- Solo se si giocano due ruoli probabili da trovare contro

- Non viene contata la dinamica jungler (importantissima)

- Se sai giocare bene il countering è come se non esistesse

Invece il posizionamento non si può imparare in 1vs1.

io sono diponibile :-D però anche io non posso giocare la sera (forse alcune eccezioni) :-(

- Se sai giocare bene il countering è come se non esistesse

Se ho capito bene piergiorgio stai dicendo che una volta che maini un champion al 100% il counterpick non esiste?

Siccome quando si fanno i paragoni tra champions solitamente si immagina un ipotetica partita nella quale i due summoner hanno pari skill, il counterpick esiste, ed esisterà sempre.

Un counter è un campione che per meccaniche rende nulle le potenzialità del campione avversario, siano esse capacità di farmare, potenzialità di uccisione o qualsivoglia altra qualità.

Poppy viene counterata da Olaf per il true damage, io posso essere pure il supremo Thor con tanto di martello, ma se userò poppy vs olaf mangerò tanto di quel letame che nessuna mia capacità potrà compensare

Ho fatto un esempio banale, ma come questo caso ce ne sono molti altri.

Btw Fizz countera Brand, water is super effective.