Forgotten World diventa open source!

Buonasera a tutti,
con questo topic vorrei annunciare una grossa svolta nel settore tecnico di ForgottenWorld.
Dopo vari feedback da parte dell’utenza, discussioni interne e rinnovo (quasi) totale del reparto tecnico, in previsione della nuova era sono felice di annunciare che tutti i plugin “homemade” della community saranno pubblici a tutta l’utenza.

Come mai abbiamo scelto una politica open source?
In passato i plugin non venivano mai resi pubblici e personalmente non sono mai stato a favore di questa metodica di sviluppo. Lo Staff tecnico ha avuto modo di discuterne diverse volte nell’ultimo periodo e già con Alinox ci siamo avvicinati ad una politica di open source, rendendo pubblico il codice al gruppo dei beta tester.
Con l’era che verrà ci sarà una conversione totale e tutti i contenuti saranno visibili e papabili del vostro contributo che mi auguro potrà risultare di grosso sostegno per il reparto tecnico.

Fra i tanti aspetti positivi di questa scelta spiccano:

• Trasparenza totale verso l’utenza.
  • Possibilità di contribuire ai progetti da parte di chiunque.
  • Semplicità nel segnalare bug e problematiche riscontrate.
  • Cruscotto immediato sullo stato di avanzamento dei lavori.
  • Feedback costruttivi in base all’aspetto prettamente tecnico dei plugin e non solo funzionale

Ringraziandovi per i feedback e l’attenzione, di seguito lascio link alla repository pubblica di ForgottenWorld:

Un saluto,
Lo Staff

16 Mi Piace

4 Mi Piace

Fatemi collaboratore di giustizia per un era senza scam

1 Mi Piace

Snitch dei duper.

Btw, davvero una bella notizia. Sharing is Caring.

Collaboratore di giustizia il re di neapovil?
Spero che i tuoi cittadini ti mettano alla forca

Zitto è tutto un piano per sdoppiare

5 Mi Piace