[FORUM]Attività? Ma che è?

Raga scrivo questo post perchè voglio scuotere un po' gli animi! :incazzato:

Noto a malincuore che il forum è veramente poco frequentato, basti vedere la sezione di sangar (ha solo 4 post! :afraid: ) e quella nazionale, ma anche a Daramain non siamo messi bene...

Io sono attivo sul forum, e forse, lo sono anche troppo (lo controllo almeno 4 volte al giorno) e posto a destra e manca, ma quello che mi manca è soprattutto la discussione! (non posso di certo mettermi a parlare da solo! :madsaw: )

Non dico di stare sempre qui, ma per lo meno di controllare la sezione per vedere se c'è qualcosa di nuovo! :guarda:

Io, propongo, ad esempio, di fare due post: un post di presentazione della nazione per i nuovi arrivati (con foto delle città, capi nazionali, informazioni varie e servizi, come la ferrovia).

Creerei anche un altro post dove si può proporre e discutere su eventuali progetti nazionali.

Per queste due ultime cose mi offro felicemente di realizzarle, mi informerò appena posso in game! :adolfsisi:

Grazie, MayuriK

bella idea sono daccordo + vita sul forumm

Bravi ragazzi :scimmia:

Ottima cosa! E ricordate (grattatina lì in fondo) che le nazioni che usano poco il forum tendono inesorabilmente a fare una brutta fine per mancanza di coordinamento :-P

Ottima cosa! E ricordate (grattatina lì in fondo) che le nazioni che usano poco il forum tendono inesorabilmente a fare una brutta fine per mancanza di coordinamento :-P

A me viene in mente Rakarem :asd: . Quante discussioni avevano fatto? Ah già... 0.