[FORUM] Banner di mainart

Per il regno ci mettiamo lo stendardo nazionale + qlc che faremo poi..

Per la provincia pensavo ad una foto di gruppo su mc.. che ne pensate?

Si, viene bello :D posso anche mettergli qualche effetto su PS :-P

Direi che la foto di gruppo non è bella anzi è molto scrausa, meglio utilizzare qualcosa che sarà l'emblema della provincia di Mainart come il fiume o le montagne.

Per la foto del regno direi una mappa con dietro l'isola di Valonmir e a lato a destra l'emblem della nazione.

Magari come sfondo il paesaggio più un primo piano laterale di qualche edificio caratteristico, come la chiesa :asd:

L'idea e bella ma che fine ha fatto?

boh magari possiamo fare la foto alla cattedrale (dato che siamo religiosi sarebbe sensato) e farci qualche effetto poi scrivere Mainart sotto.. perché la foto di gruppo é difficile da fare perche non saremo mai tutti e 40 loggati assieme..

viewtopic.php?f=39&t=2619&p=37478

Se ci mettete anche il motto è più figo, potete pure farlo per la provincia :-P

motto del tipo "se non puoi batterlo compralo!" :rotfl:

stile mirrodin

giusto!

:asd: esatto! :-)

il pugnale e il sacchetto di monete :old: Incredibile Helyon è stata paragonata sia all'unione che a Mirrodin :???:

Io sinceramente l'ho sempre vista come Mirrodin :ahsi:

beh come ricchezza sicuramente è paragonabile a mirrodin :asd: come "amici" l'unione :rotfl: siamo un pò un mix :wooow:

Finchè non viene paragonata a nyan :asd: :asd: :asd:

:ahhh:

:asdbad::asdbad::asdbad:

motto del tipo "se non puoi batterlo compralo!" :rotfl:

Se non puoi comprarlo, abbattilo!

è più figo :metal:

Tuttavia tutti i nostri tentativi di abbattere qualcosa sono stati vani... :nono:

Tuttavia tutti i nostri tentativi di abbattere qualcosa sono stati vani... :nono:

beh tra camperoni e auto clicker è dura :asd: