Forum e beta-testing sulle sottocategorie

Buonasera cari utenti,
spero di non interrompervi e di non farvi prendere un accidente per l’annuncio che sto per dare ma, per alcuni, potrebbe essere qualcosa di molto piacevole:
come ben sapete la piattaforma del forum, Discourse, ha sempre dato qualche piccolo problema per poter gestire più progetto: il limite maggiore era l’impossibilità di scendere sotto le due sottocategorie (Alinox, città e nazioni, città) e, questo, ha reso il gdr e la gestione del gioco via forum molto più complesso, disordinato e difficile.
Come avevo detto nella chat ufficiale di FW su Telegram qualche giorno fa la problematica sembrava di difficile sorpasso e ci erano state proposte nuove piattaforme forum che, però, alla prova dei fatti, mostravano alcuni problemi che non permettevano una fruizione completa e semplice.
Per questo il progetto di abbandonare Discourse è stato abbandonato e ci si è concentrati, invece, nel tentare di superare e valire il limite delle 2 sottocategorie annidate.
Dopo alcuni giorni di lavoro i nostri sviluppatori, con particolari sforzi e abilità (a cui va tutto il mio ringraziamento) sono riusciti a estendere il limite, per ora settato a 5 sottocategorie annidate (amagami-città e nazioni - nazione - città - ambasciata) (anche se eventualmente può essere esteso).
Visto che l’implementazione non è stata facile e potrebbe essere soggetta ad alcuni errori nei prossimi giorni vi chiediamo di testare questa nuova funzionalità, chiedendo in questa discussione le nuove sottocategorie da creare e così permettere i test.
In linea con la politica open source di ForgottenWorld trovate le modifiche sulla nostra organizzazione github.
Ringraziandovi e sperando di fare cosa gradita,
vi auguriamo una buona serata.

Goldr31

9 Likes

A noi di Neapovil piacerebbe avere la sottocategoria “Blacklist”

Le categorie di test sono:
https://forum.forgottenworld.it/c/off-topic/toxic/blacklist/114

https://forum.forgottenworld.it/c/off-topic/toxic/blacklist/Whitelist/115

Vi chiediamo di testare le sottocategorie.
Nel caso si manifestassero problemi vi chiediamo di provare, prima di segnalare, a fare da pc ctrl+F5, mentre da cellulare aggiornare e attendere.