Games Week

Salve rispettabili sig. di FW, ero curioso di sapere chi di voi andra', il mese che vieni, alla Games Week e da dove partirete per vedere se con qualcuno di voi riesco a trovarmi :asd:

Io partiro' dalla stazione di Mestre (Venezia) ;)

Voi?

Noi andiamo Venerdì 25 Ottobre (biglietti già prenotati). Partiamo da Torino e in teoria abbiamo un posto libero in macchina. Dividiamo le spese e costa molto meno che andare in treno :)

Noi andiamo Venerdì 25 Ottobre (biglietti già prenotati). Partiamo da Torino e in teoria abbiamo un posto libero in macchina. Dividiamo le spese e costa molto meno che andare in treno :)

Io domenica T.T

Andrei anche io in macchina se fossi piu' vicino :sisi: per il momento meglio il treno che non ha bisogno di parcheggio :asd:

Oh, il games week! Ma quando è?

Io l'anno scorso mi ero ripromesso che ci sarei andato quest'anno, farò il possibile!

Probabilmente se vengo verrò in treno da Torino.

Oh, il games week! Ma quando è?

Io l'anno scorso mi ero ripromesso che ci sarei andato quest'anno, farò il possibile!

Probabilmente se vengo verrò in treno da Torino.

Ti proporrei il passaggio se non fosse che probabilmente il posto in macchina è già occupato :(

E' il venticinque ventisei e ventisette..ora sto sentendo dagli amici se mi ospitano (nel caso non lavorassi) il ventisei sera e poi ventisette sera tornerei a Venezia ;)

Ma dov'è?

Milano, io la raggiungo in treno :sisi:

Anche se abito a pochi km, sono troppi mezzi da cambiare per arrivarci :D

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 4

Anche se abito a pochi km, sono troppi mezzi da cambiare per arrivarci :D

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 4

Neanche uno scoote o macchina Gibbs? D:

Neanche uno scoote o macchina Gibbs? D:

in macchina a milano??? da quale mondo provieni.

Infatti la mia prima proposta era lo scooter :3

Che comunque anche Venezia e citta' vicine e' impossibile girarci se non in moto/scooter..

Infatti la mia prima proposta era lo scooter :3

Che comunque anche Venezia e citta' vicine e' impossibile girarci se non in moto/scooter..

Ad avercelo e dovrebbe anche essere superiore a 150cc per andare in tangenziale :-D

meglio portare la bici sul treno lol

Beh MiCo non è in una zona così impossibile per il traffico/parcheggio :)

Io pensavo di portarmi dietro il monopattino :asd:

(La bici ti tocca pagarla come se fosse una persona, quindi dovresti comprare un altro biglietto per quest'ultima :sisi: )

Io pensavo di portarmi dietro il monopattino :asd:

(La bici ti tocca pagarla come se fosse una persona, quindi dovresti comprare un altro biglietto per quest'ultima :sisi: )

Io pensavo di venire con iRoyal96, voi che giorno andate? pensavo il 26

Io il 25 :)

Domenica quindi ventisette T.T Non becco nessuno di voi allore che cavolo..

Noi andiamo venerdì perchè ci sarà sicuramente meno gente :)