Il presente topic raccoglierà tutte le proposte di legge approvate dall’Assemblea del Partito Modernista di Thoramas.
ASSEMBLEA I - Piano Regolatore Unico di Thoramas
Piano Regolatore Urbano Unico di Thoramas:
- Il confine di ogni terreno privato dev’essere sempre messo in sicurezza. Per utilizzare il confine ad altri scopi è necessario fare richiesta speciale al Segretario.
- Ogni cittadino ha a disposizione 1 ettaro (14x14) di coltivazioni private, situate verticalmente sopra la propria abitazione e in linea con le attuali coltivazioni pubbliche. In caso di necessità si potrà richiedere un secondo ettaro sottostante al primo.
- Prima di costruire marchingegni avanzati bisogna richiedere autorizzazione al SEM (sistemi di smistamento automatizzato, crusher, ecc).
- Ogni cittadino ha diritto ad allevare animali di qualunque tipo; per fare ciò dovrà utilizzare 1 ettaro di terreno (14x14) situato verticalmente sopra la propria abitazione e in linea con gli attuali allevamenti pubblici.
Il numero massimo totale di animali per terreno è di 16 unità.- Sarà possibile collegare il proprio allevamento privato alle uscite est tramite corridoio pubblico per consentire agli animali di trasporto volante di andare e venire dalla città.