[GdL] Prima uscita

Prima Edizione Gazzetta Della Libertà
In questa prima edizione abbiamo pensato di trattare sulle recenti guerre che hanno macchiato di sangue Zampadur, ma quel piccolo barlume di pace non è ancora spento del tutto, c'è stato anche un matrimonio tra il regno di Helyon e l'Oligarchia.
Il giorno 20/09/2013 verso le 21.30 (non GDR)
Il I Kasbis del Bacal 2570 d.F.
si è tenuto il matrimonio tra Peretx e DolceLuna nella città di Avalon.
All'inizio oltre gli aspettati ritardi e qualche disturbatore ubriaco è andato tutto bene,
da quando hanno aperto il banchetto la cosa ha cominciato a degenerare, la gente cominciva a picchiarsi
ci sono stati più omicidi, è stato tentato 3 volte l'omicidio di Simo_Shiver, coinvolti Chucknorriss, Settembre2012,
T3C4P0.
Dell'inventario di simo è stato restituito poco o nulla, una testa è ancora mancante.
A parte i comportamenti infantili della gente di Eduial e di Helyon è stata una bella cerimonia
e auguro ai neo sposati una vita lunga, prospera e figli maschi.
Un altra guerra si è conclusa questa settimana la potenza di Helyon contro il Regno del Nord.
Come è possibile che una potenza tale come Helyon attacchi una neocittà.
Si possono capire i vecchi rancori, ma essi sono di una generazione passata, non volete guardare al futuro.
Come ci si aspettava la guerra ha avuto esito negativo per il Regno del Nord, speriamo che
questa vittoria giovi ad Helyon.
Poche sono state le perdite da parte del Regno del Nord.
Interviste sulla guerra Helyon-Regno Del Nord
Attaccanti:
Intervista fatta a Settembre2012, argomento trattato: rapporti con Karaldan e motivi della guerra.
I.- Cosa pensi della guerra contro Karaldan?
st.- Karaldan è un citta composta da "persone", secondo me, che
rovinano il server per vari motivi,poi per non parlare della guerra mah...
venire nudi ed vantarti di aver perso.
I.-Vi aspettavate un comportamento simile?
St.-Certo da sempre, basta saper che il loro capo è ed era per skemas Phirez la persona
piu insultata del server.
I.-Potresti spiegarmi da cosa è nato questo conflitto?
St.-Direi ...a inizio era, phirez ed io suoi amichetti stolti iniziarono a meralud, a griffare, uccidere le persone e a rubare.
Un giorno Dreio prende provvedimenti, li kicka dalla città e spargono la voce di aver fondato meralud, quando non hanno fatto nulla.
Poi arriva skemas, persone che giocavano annoiando i mod, gli dichiariamo guerra di conquista e rage-quit di tutta la citta,
in fine disbandano ed creano karandal ed è sempre la stessa storia.
persone che danno noie e basta, non giocano da seri, niente gdr, no pvp, molto flame, non sanno cosa è il forum ed regolamento e
li puoi spawnkillare loro non lo sanno che c'e lo spawn kill.
Per non parlare della citta, stanno rovinando zampadur a forza di fondare le citta, skemas ...
adesso quella citta, non so cosa, un fortino fatto male, storto, con torri fatte solo perchè si devono fare poi per parlare di quella specie di cosa per le barche.
I.-Che strategie avreste usato per la guerra? Intendo se ci fosse stata una difesa.
St.-Dico solo, 1vs8 1win 8 died.
SpyHunter Re di Helyon ha dichiarato:
I.- cosa pensi della guerra al regno del nord?
Sp.- Il Regno del Nord discende da Skemas
che portava con se pesanti debiti con Helyon
e di conseguenza trovo la guerra più che sensata
oltretutto il regno del nord si è resa colpevole di numerosi insulti
ai danni del sovrano.
Comunque ci tegno a smentire le voci sulla mia sterilità, non faccio figli perchè sono occupato
con cose più importanti, Il nuovo erede molto probabilmente sarà Cesare SpyHunter, di origini moleuite, ci tiene a precisare che il
recente matrimonio tra Tobias Peretex e Dolceluna non è legato a questa storia.
Difensori:
Intervista fatta a NathanCampioni
I.- Cosa ne pensi della guerra contro Helyon?
N.- Le motivazioni erano vaghe.
Si pensa a Karaldan che volevano trovare una scusa per andare contro rospi,phirez, alex by alex
il motivo principale (non ufficiale) era che volevano offendere il gruppo che aveva fondato skemas
e solo per divertimento
I.- Avete combattuto?
N.- Abbiamo combattuto ma avendo un numero limitato di soldati siamo stati schiacciati dalla potenza delle forze helyane, meglio equipaggiate.
L'oligarchia ha vinto una battaglia, in notevole maggioranza hanno schiacciato Haras là dove
hanno perso la guerra scorsa, alle famose rovine.
Gli ultimi a cadere sono stati i più valorosi di Haras, io stesso ho perso molti amici in quella
sanguinosa guerra.
L'oligarchia ha avanzato con cautela e ha accerchiato le truppe di Haras, senza dare il tempo al nemico
di scagliare la seconda raffica di frecce l'esercito Avaloniano è partito all'attacco, in poco tempo
la metà dell'esercito di Haras è caduto, i sopravvissuti hanno battuto in ritirata, pochi valorosi
sono rimasti a combattere e sacrificarsi per salvare gli altri.
Dopo questa guerra si giungerà ad un accordo pacifico?
Riusciranno i due regni a trovare un nemico comune da combattere oppure semplicemente un accordo
per non doversi più scontrare?
Ne dubito fortemente.
[Cit.La guerra è un gioco, che i re, se i loro sudditi fossero saggi, non giocherebbero mai.]
Interviste sulla guerra d'assedio Oligarchia-Haras
Offensiva:
Intervista a Dekronos sulla guerra:
I.- Cosa provi ad aver vinto una battaglia?
D.- La guerra è stata vinta per metà, sinceramente non ci trovo niente di speciale, anzi mi diverto molto di più quando aspetto davanti al portone di Daramain
I.- Tu avresti preferito attaccare Daramain o Sangar?
D.- No, credo che però cambi molto dalla campale all'assedio... Penso che sia una battaglia molto equilibrata se si combatte nel campo avversario
D.- Preferirei attaccare Daramain perchè (credo) di conoscerla meglio
Intervista sulla guerra ad EremitaDelle6Vie
I.- Cosa provate ad aver vinto una battaglia, cosa provate a dover affrontare sangar, quali sono le strategie
I.- Qualsi sono i motivi (secondo te) che vi hanno spinto ad una guerra d'assedio?
E.- Mah è stata una soddisfazione vincere dopo la guerra persa dell'altra volta almeno io mi sono sentito molto bene, le strategie sono state rimanere sempre uniti, un po' come su tutte le guerre ma questa volta ci hanno dato un bel vantaggio le armi in meteorite.
E.- Per la guerra d'assedio ci sono molti motivi che ci hanno spinto a farla che sono successi nel corso dei raid e flame..
E.- MA
E.- Soprattutto il fatto che le città di Haras sono troppo protette dai raid
I.- credi che sarà facile abbattere i muri di sangar?
I.- Non avreste preferito distruggere le porte naniche di daramain?
E.- Io Daramain
Anonimo
I.- Cosa pensi della guerra?
I motivi delle guerra a te conosciuti?
Sei in ansia per l'assedio?
Tu avresti preferito attaccare Daramain o Sangar?
A.-
la guerra ci stava, era da tanto tempo che non se ne vedeva una, e questa guerra mondiale deve finire (ormai son solamente due blocchi che combattono)
i motivi della guerra, son semplicemente sbloccare la situazione che si è venuta a creare, chiamiamola "guerra mondiale" perchè coinvolge le città più grandi e attive
quindi dev'essere uno sblocco chiamiamolo così
No, non son in ansia per l'asseddio
Sicuramente Sangar, Daramain è scavata nel sottosuolo, e lagga Non è decisamente un bel luogo dove mettere in atto un'asseddio
Intervista fatta a Turf
I.- Cosa pensi della guerra?
T.- La guerra è stata vinta con facilità eravamo carichi e concentrati, e soprattutto avevamo le armi in meteorite, che usate dai migliori hanno fatto la differenza in campo...
I.- Sei in ansia per l'assedio?
T.- In asia x l'assedio? Bhe un p' si perchè giochiamo in casa dei nemici conoscono il territorio e sanno come muoversi
I.- Avresti preferito assediare Daramain o Sangar?
T.- sinceramente avrei preferito daramain perchè essendo vicina a eduial causa problemi cn raid e disturba i cittadini
Difensiva:
Non siamo riusciti ad avvicinarci a nessuno di Haras
Pubblicità
A Karaldan vendono tutto
offrono forza lavoro x la ricerca dei materiali su ordinazione
Decronos
compra armor prot 4 unbr 3
helyon
Sono ben accetti scambi di legno di querce e argilla
Dicerie
A Karaldan dicono che:
Viluis potrebbe fare guerra da un momento all'altro.
aspettano anche una dichiarazione da parte dell'oligarchia sulle parti che prenderanno alla guerra nel caso fosse di conquista.
-Gira voce che LionFired sopravvaluta molto le sue capacità, a tal punto da vantarsi e ridicolizzarsi [Cit.]
Nel'oligarchia si dica che Dekronos siconfonda ad uccidere le persone, si pensa che scambi gli amici per nemici.
voci che circolano ad helyon:
Un nuovo rinascimento sembra essere iniziato [Cit.].
stianno rifacendo Moleu, per l'ennesima volta.
Tra poco riprenderanno i lavori per i nuovi quartieri di Mainart.
I lavori a Meralud stanno procedendo a rilento, soprattutto nel quartiere vichingo.
In continuo aggiornamento...

Un buon sistema di aggiornamento sulle notizie mondiali :sisi: se solo lo spazio dedicato alle interviste fosse più ridotto, e magari più grammaticalmente corretto e meglio rivisto, sarebbe uno spettacolo

ho fatto copia e incolla di quello che si scriveva :asd:

è che non c'è molto da dire se non...

flame di qui flame di là

rosich di qui rosich di qua

avvicinateci :3

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

ho fatto copia e incolla di quello che si scriveva :asd:

è che non c'è molto da dire se non...

flame di qui flame di là

rosich di qui rosich di qua

Già, beh un modo lo si trova di sistemare peró

Già, beh un modo lo si trova di sistemare peró

Ho avuto leggeri problemi in questa settimana è già tanto che riesco a loggare sul forum e forse in game, ho messo quel riassunto di coso x tener vivo il clan :)

l'idea della gazzetta mi piace molto. :-D

sulla forma c'è moolto da migliorare,

buon lavoro

Vi amo tutti dal primo all'ultimo

Questo è un giornale fazioso e banale! Lo userò per incartare le patate.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 4

Incartami la patata............. Bannatemi pure, ma dovevo dirlo :rofl:

cavolo l'ho letta solo ora,il commento di settembre è troppo bello,sono morto dalle risate.comunque quando lo continui?(ma nathan lo hai intervistato veramente?)

Io lo riordinerei un po' ma è una bella idea! :fifiyes:

Questo è un giornale fazioso e banale! Lo userò per incartare le patate.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 4

Come ho già scritto:

Ho avuto leggeri problemi in questa settimana è già tanto che riesco a loggare sul forum e forse in game, ho messo quel riassunto di coso x tener vivo il clan.

Se devi scrivere cazzate mettiti un dito in... e leggi tutto.

E vedi di tirare fuori critiche costruttive, sempre che tu ne sia capace...

Grazie.

cavolo l'ho letta solo ora,il commento di settembre è troppo bello,sono morto dalle risate.comunque quando lo continui?(ma nathan lo hai intervistato veramente?)

Certo che lo ho intervistato veramente XD

lol la cit di gugli