[GDR] Coalizione delle 3 terre: Amythys - Koras - Narisya

AmythysLogo 88c5ba2afb4e67bdc77a6bc417c80dd5fc3e230f_2_690x490 7ccc1d896f32169c8c8ed67043f6a5dba539bd97_2_566x500

Missiva rivolta a tutte le città, le nazioni e gli eremiti del piano di Alinox, scritta di comune accordo con i Sindaci del Regno di Koras & la timocrazia di Narisya.

Con questo messaggio, desidero annunciare che il Regno di Amythys, di Koras, e la timocrazia di Narisya, già in buoni rapporti di amicizia da diverso tempo, essendosi riuniti privatamente, ed essendo risultati concordi con le proposte portate al tavolo, hanno deciso di unire le loro forze militari, la loro influenza sul piano, e le loro risorse economiche, al fine di formare una forte e stabile coalizione.

Il nome stabilito è la “Coalizione delle 3 terre”, dovuta alla differente ubicazione ad Alinox delle 3 parti.

L’alleanza è unita da uno stretto rapporto di amicizia reciproca, oltre che dall’interesse economico e militare.

Regolamento della coalizione:
Tutte le parti coinvolte si impegnano a rispettare le seguenti regole, uguali per tutti senza distinzione:

1. Le città coinvolte saranno aperte a qualsiasi scambio commerciale tra di loro.
  2. In caso di attacco da parte di un popolo esterno, si impegnano a supportarsi a vicenda economicamente e militarmente.
  3. In caso di dichiarazioni di guerra ad altri regni, le 3 parti non sono tenute ad aderire al conflitto a meno che non ne siano coinvolte direttamente o vogliano prenderne parte volontariamente.
  4. I sindaci e le più alte cariche dei 3 regni si impegnano a comunicare tra di loro in modo chiaro, trasparente e senza trame nascoste.

Firmato,
Esortus Everett,
Scleros Malevoulus,
Tywin Tigirevis

13 Likes
OFF

E l’asse Si-Sva può accompagnare solo

4 Likes

E’ appena avvenuto lo scambio amichevole di stendardi tra le città di Amythys e Koras.
Purtroppo la timocrazia di Narisya non ha potuto prendere parte all’incontro per cause di forza maggiore, ma ci saranno molte altre occasioni di incontro.

3 Likes
Off

Tu sei l’addetto alle fughe della coalizione?

1 Like
OFF

No, temo tu mi abbia confuso; sono io…

off

Chiederei ai gentili signori di esprimere i loro pareri tramite messaggio GDR o in GDR off nascondendo il messaggio

1 Like
GDR OFF

Am on telefon sorri bvoski

Apprezzamento verso un bel video GdR

Questo video mi ha commosso

1 Like
Appunti per Cronologia

86 e.c. Viene fondata la Coalizione delle Tre Terre (C3T).

1 Like
GDR OFF

Che bello ora quando raidiamo apriamo 3 città contemporaneamente

1 Like
Consiglio del Pinnipede

Dimenticavo!
Mi raccomando la bandiera della coalizione, ci serve per la Wiki.
Il mio consiglio è un triscele nero su campo rosso.

4 Likes

Vi invito a limitare il gdr off, grazie.

Dalla Repubblica Oligarchica di Narisya,

Sfortunatamente, non siamo stati in grado di partecipare a questo primo incontro, come sapete, per colpa delle milizie di Svarststeinn. Ci hanno attaccato in un momento dove i nostri costruttori erano intenti a piazzare i blocchi delle strade.
Sicuramente, avremmo altre occasioni per incontrarci e sigillare la nostra alleanza come i Superni gradiscono. Intanto, vi auguro tutto il bene possibile.

In fede, Scleros Malevoulus

signature5e9068a86e559

3 Likes

Riuscite a indicarmi un vessillo per la vostra coalizione, per favore? :grinning:

ora vedo cosa posso fare…

1 Like
OFF

A me va bene anche quello da te proposta @Brodsko. Eventualmente lo modificheremo in futuro sia sul forum che in wiki

1 Like

Ne approfitto per chiederti se iniziate a mettere a disposizione foto di buona qualità del Palazzo Consiliare che vorrei fare una pagina a proposito in Wiki. Grazie e scusate l’OT!!

1 Like
OFF

Si appena finiamo il primo quartiare vado a riempire la wiki di foto

1 Like

Anche a me non dispiace, però aspettiamo la versione di sclero prima di decidere