[GDR ESPANSIONE NEAPOVIL]Nuove terre

“Guardate questi luoghi meravigliosi, c’è molto spazio per far vivere i nostri sudditi. E poi mi ricordano troppo la mia terra natia, con questo sole e questo splendido mare!”

Con queste parole il Re, in sella al suo destriero, il magnifico “Rub Ato”, si rivolse ai suoi cugini, mentre insieme erano in esplorazione nei territori vicini.

Nell’ultimo periodo sempre più persone erano giunte al suo Regno, chi per osservare da vicino se tutto ciَò che si dicesse sul suo conto fosse veritierio e chi per diventare suo suddito. Questa enorme affluenza di persone fu accolta con sorpresa a corte, che si trovَò disorganizzata a fronteggiare tale situazione, non avendo spazio ove permettere a queste persone di vivere.
Fu per questo che il Re in persona, data la sua grande generosità e magnanimità, decise di recarsi in esplorazione nei territori vicini, cavalcando per giorni fino a che non raggiunse un territorio a lui congeniale.

“Presto, torniamo in città ed avvertiamo i nostri nuovi arrivati che presto anche loro potranno vivere alla mia corte e potranno cantare le mie gesta! Viva il Re! Viva Neapovil!”

Riepilogo

A breve dovremmo avere i soldi per l’espansione di livello 1, intanto inizio a mettere il gdr

4 Likes