[GDR Fondazione]Napule

Reietti.

Era quello il termine che più gli si addiceva, dopo essere stati cacciati dall’ennesima città. Il loro spirito guerriero e privo di qualsivoglia regola portava sempre alla loro cacciata da ogni città, poiché creavano incidenti diplomatici difficili da gestire.

“Li sparo! Spareró tutti!” disse Shelby “Prenderó il mio miglior arco e spareró frecce verso tutta Thoramas!”

Roland Drummon, sentendo queste parole, gli si avvicinó per parlargli “La colpa non è loro, ma è nostra. Ci hanno sempre supportato ed aiutato, ci hanno fornito i migliori armamenti possibili, chiedendoci soltanto di rispettare poche regole, ma noi non l’abbiamo fatto. Il resto è una ovvia conseguenza.”

“E poi, molti di loro sono diventati nostri amici” anche Aris Finnerty si unì alla conversazione “Non sarei mai in grado di uccidere uno di loro. Dobbiamo essere grati”

“E non dimentichiamoci di mia sorella Brenda!” disse Segame “È ancora in città! Non possiamo metterla in pericolo!”

Queste parole sembrarono sortire qualche effetto, dato che Shelby si allontanó annuendo e borbottando qualcosa tra sè e sè.

Drummon ed Aris continuarono a discutere tra loro sul da farsi, quando al primo balenó un’idea. Memore delle gesta dei suoi avi, ricordó che tra loro c’era stato un uomo che si ritrovó a dover affrontare la medesima situazione, fondando la città di Falamdan, composta da soli guerrieri.

“Potremmo fare la stessa cosa” disse rivolgendosi ad Aris “Anche un tuo antenato ne faceva parte. Hoowerk presto, cerca un luogo adatto tra queste nevi!”

Hoowerk prese la sua slitta, trainata dai suoi infiniti cani e ridiscese quelle montagne, cercando il posto migliore. Tornó dopo qualche giorno, pieno d’entusiasmo e facendosi seguire da tutto il gruppo sul punto scelto.

“Compagni, è in questo luogo che noi fonderemo la nostra città, la città di Napule!” gridó Drummon “Sarà una città temibile e rispettata, in grado di ricevere complimenti a iosa da chiunque! Forza uomini, mostriamo a queste terre il nostro vero valore!”

15 Likes