[GDR] Ghiacciovia Fusdùriana

Il trasporto del futuro

Popoli di Alinox,
è con immenso piacere che la Serenissima Repubblica Prosperista di Fusdùr vi annuncia il completamento di un’opera totalmente innovativa che cambierà per sempre la vostra concezione di ‘spostamento’.
Non siete forse stanchi di correre per giorni interi solo per arrivare al carovaniere più vicino? Avete realmente voglia di costruire e investire tempo e denaro in infrastrutture obsolete, dispendiose e dalla dubbia efficienza quando si tratta di abbreviare i tempi?
Queste preoccupazioni spariscono oggi!

Vi presentiamo la Ghiacciovia™ Fusdùriana, la prima Ghiacciovia™ in tutte le Oltreterre Occidentali.
Sfreccia a tutta velocità in un confortevole tunnel ghiacciato e dimenticati dei problemi della superficie. Goditi il viaggio senza pensare ai bakreantu o ai tuoi nemici e lascia che le basse temperature ti rimettano in sesto.
Fai solo attenzione a non addormentarti, prima che tu te ne accorga sarai a destinazione!

Tramite l’utilizzo dei Ghiacciovascelli™ abbiamo massimizzato le possibilità di questa infrastruttura rendendola di fatto il miglior mezzo di trasporto attualmente esistente.

La GDF, Ghiacciovie di Fusdùr, facente parte del gruppo Wildhammer, si riserva la possibilità di effettuare lavori su commissione e realizzare nuove Ghiacciovie™ per migliorare i collegamenti tra le città del piano e gli avamposti.
Inoltre richiediamo di interfacciarci con il governo del protettorato di Spes al fine di valutare la progettazione e la successiva costruzione di un collegamento stradale che possa collegare l’avamposto di Oltreterre Occidentali con la Ghiacciovia™ già presente sul territorio.

È giunto il momento di abbandonare i vecchi sistemi di trasporto e lasciar spazio all’innovazione.

il portavoce della Serenissima Repubblica Prosperista di Fusdùr,
Jàk Bìsrasel, Console dei Trasporti e dei Confini

GDR OFF

@mod-alinox Ci chiediamo se, come era stato anticipato in un thread precedente, abbiate considerato la possibilità di costruire strade che colleghino la zona protetta degli avamposti con strutture esterne ad essi e in tal caso con quali modalità avverrebbe tale collaborazione. L’uscita della ghiacciovia è stata progettata in modo tale da essere ben inserita nel panorama dell’avamposto pur trovandosi alla distanza prescritta dal regolamento. Possiamo facilmente entrare in possesso dei materiali utili alla costruzione della strada e attendiamo solo qualche informazione in più per capire come procedere

5 Likes
OT

Ti ho spostato il topic in GDR ON.
Per il secondo punto aspetta lo staff-alinox che ti risponda

GDR OFF

Laughs in 5000+ blocchi di ghiacciovia posati entro il 6-7 Aprile

Ovviamente si parla di fungovie perchè c’è di mezzo la nostalgia canaglia della scorsa era.
Comunque in assenza di prove del contrario noi di Asterem chiederemmo il ritiro della frase citata, perchè siamo sostanzialmente dei rompipalle.

Per il resto siamo interessati anche noi alla risposta dello staff per i collegamenti verso zone plottate da Spes.

5 Likes
OT

Noi di Narisya ne avevamo una ancora prima di fondare…

3 Likes
GDR OFF

Grazie, mille e scusa la disattenzione.

Pur essendo più che disposti a farlo e tenendo in considerazione le prove da te portate devo sottolineare che mi sono basato sulla documentazione GDR disponibile fino a ieri. Ammetto di non aver cercato sotto a ‘fungovia’ ma anche provandoci ora non trovo comunque nessun thread che rendesse pubblica l’avvenuta costruzione di strade, tunnel o altro (potrei sbagliarmi e in tal caso ditemelo, magari non ho cercato bene).
Credo che se non si può basare una dichiarazione di ostilità su un ultimatum che non è presente sul forum allora mi viene da pensare che anche per rivendicare un primato sia necessario passare attraverso un processo simile.
Non è mia intenzione creare un incidente diplomatico o dell’astio tra le nostre città pertanto lascerei allo staff gdr (che però sembra non si possa taggare senza taggare anche tutti gli altri per cui @Brodsko @Stardel (?) ) l’ultima parola.
Nel frattempo posso darvi almeno due soddisfazioni, complimenti per aver trovato il packed ice, noi ci abbiamo buttato una giornata intera e poi abbiamo scelto di mettere meno luci per non far sciogliere il ghiaccio normale, tanto essendo l’intero pavimento di ghiaccio non può spawnare nulla. Inoltre la vostra galleria è indubbiamente più bella, non so in quanti ci abbiate lavorato ma spero tanti perché altrimenti soffro per il poveraccio che ha scavato per 5000 blocchi.
Per finire ho una domanda, la barca non si incastra nel blocco vuoto al centro?

GDR OFF

Se non è in TV non esiste :man_shrugging: :man_shrugging: :man_shrugging:

1 Like

Risposta staff GdR:

• Asterem è effettivamente la prima città ad avere realizzato una fungovia/ghiacciovia/comelavoletechiamare. Se qualcuno è il primo a fare qualcosa in game è anche il primo a fare qualcosa in GdR (se non specificato diversamente e se l’azione si può riportare in ON).
  • Il fatto che non abbia riportato la cosa in GdR vuol dire semplicemente che non l’ha pubblicizzato e che in pochi fuori dalla città potevano saperlo, ma effettivamente esiste e c’è anche gente che la ha usata, con testimonianze in merito.
  • Detto questo, se iniziate ad uscire i coltelli (GdRistici) per la questione del primato io posso solo essere contento.
2 Likes

Perfetto, modificato, ora però vogliamo una visita guidata nelle vostre ghiacciovie/fungovie eheh @Zerostail @Wilfire70

1 Like
GDR OFF

Ringrazio Adegheiz per la risposta puntuale.
Comunque avevo solo un problema col primato sulla costruzione (che poi a quanto pare non spetta manco a noi), voi rimanete comunque i primi che si sono mossi per “standardizzare” la cosa e questo lo rispetto assai.
Di fatto potrei anche essere interessato in futuro a partecipare all’opera di collegamento e diffusione, è sempre bello creare la rete di trasporti globali.

@JakDP La nostra Fungo/GhiaccioVia è bella come nello screen solo in parte attualmente, per 4/5 c’è ancora solo scavo, ghiaccio e bordino di brick colorati ai due lati per evitare di sbandare. In futuro sarò lieto di farvela visitare, quando sarete disponibili (non immediatamente per motivi di banale sicurezza cittadina).

1 Like
Gdr Off

Nonostante i Superni risultino assetati di sangue, accettiamo di cedere il primato come è giusto che sia. Offriamo in segno di riappacificazione uno sconto del 20% su eventuali forniture di cibo per i viaggiatori della vostra fungovia/ghiacciovia e su lavori di ristrutturazione se richiesti (Stanco di viaggiare per una oscura e pietrosa ghiacciovia? Chiamate la GDF™

GDF™

Parte del gruppo Wildhammer™, il gruppo Wildhammer™ non si prende alcuna responsabilità nel caso di operai morti ghiacciati, schiacciati o investiti durante il lavoro.

e fatevi fare un preventivo personalizzato per realizzare una ghiacciovia di design! Tratti trasparenti con stupenda vista su grotte e cascate di lava, ghiaccio a prova di scioglimento! Diverti anche tu a sfrecciare sopra Bakreantu mortali che non ti possono raggiungere!)

2 Likes
Gdr Off

ma oltre a fare ghiacciovie costruirete anche una città? perché oggi sono passato a vedere e ho trovato solo un buco…
prima di tirarvela per la ghiacciovia magari costruitela na casetta lol

Un colorato volantino arrivò alle sedi di tutte le principali agenzie di trasporti di Alinox.

Per maggior iinformazioni, clicca qui

3 Likes
GDR OFF

Beh, abbiamo fondato sabato sera e in tutto abbiamo giocato probabilmente 2-3 giorni tra dup, manutenzioni e crash, la protezione ci è anche scaduta a caso 24 ore prima del tempo. Facciamo quel che si può, tempo al tempo. Direi comunque di non andare off topic

3 Likes