[Gdr] Il Regno Paradista di Simphonya

Sua Altezza Reale il Re Fili di Simphonya nomina Primo Ministro del Regno Respore Treystem, segretario del Partito Paradista di Simphonya.

Comunicato del Re
In questi tempi duri c’è bisogno di un governo forte che porti il nostro grande Regno ad avere l’egemonia su Alinox. Pertanto, ho preso la decisione di affidare l’incarico di formazione di un nuovo governo a Respore Treystem, fondatore del neonato PPS per prendere parte alla battaglia al modernismo seguendo i principi paradisti.

IL GOVERNO DI SIMPHONYA

annuncia il rinnovamento delle istituzioni reali in funzione di rendere concreti i principi fondamentali del paradismo: libertà e tradizione.

Il Regno di Simphonya è la prima città paradista

Il regno di Simphonya cambia denominazione ufficiale, divenendo Regno Paradista di Simphonya.
L’assetto istituzionale è rielaborato nel seguente modo nel rispetto del principio di separazione dei poteri:

  • Il Re - figura garante dei principi di libertà e tradizione, nonché capo delle forze armate e simbolo di unità nazionale:
  • Il Governo - detentore del potere esecutivo;
  • Il Congresso - detentore del potere legislativo;
  • La Corte Suprema - detentrice del potere giudiziario.

Essendo il militarismo uno dei principi chiave della teoria paradista, il Regno Paradista di Simphonya si impegna ad accrescere la propria potenza bellica attraverso la costituzione dell’ Armata R.S.

Comunitato del Primo Ministro
Data la celerità dei mutamenti che le istituzioni Simphoniane stanno subendo, è doveroso rendere trasparente l’operato del Governo e del PPS. Pertanto, nei giorni seguenti verranno rese pubbliche ulteriori informazioni. Per adesso, in qualità di segretario del partito, rendo pubblico lo stemma del PPS

9 Likes
OT

essendo una “dichiarazione ufficiale” posso suppore che la Repubblica Modernista di Thoramas possa facilmente venire a conoscenza di questo futuro regno/partito?