Ai governanti dell’Unione delle Signorie Elliriane.
Da decenni oramai i libri della mia fede circolano all’interno della vostra nazione ma noto con dispiacere il fatto che più di questo, la mia Chiesa è perlopiù sconosciuta alle masse della vostra nazione.
Vorrei quindi chiedervi l’edificazione di un piccolo luogo di Culto dedicato alla mia Religione.
Non deve essere necessariamente un tempio maestoso, Moah gradisce anche le piccole cappelle votive ai lati delle strade , né una sua locazione all’interno di un vostro insediamento cittadino purché sia accessibile anche ai fedeli o curiosi più anziani del vostro territorio.
In caso di risposta affermativa, la mia chiesa contribuirà fornendo alcuni materiali per la sua edificazione.
In fede, Ferik Scheja , Grande Cornuto del Moanesimo.
Ai governanti dell'Unione delle Signorie Elliriane.
Siamo grati dell'opportunità data, ma vorremo chiedervi di inviare presso il nostro Tempio di Thorvil un progetto cartaceo del vostro stile cittadino, cosicché i nostri architetti possano lavorare per armonizzare il tempio locale con il resto della città.
Sono quattro giorni che faccio e butto giù bozze di tempi, ma non riesco a inquadrare bene il vostro stile cittadino. Potete inviare qualche screen di costruzioni tipiche della vostra nazione?
Ai governanti dell’Unione delle Signorie Elliriane.
Siamo grati del vostro aiuto per la costruzione di questo Tempio e vorremmo, dopo i riti di consacrazione da parte nostra, che siate voi a officiare la cerimonia di apertura secondo le usanze locali.