[GDR] La stampa di Thorvil

LA STAMPA DI THORVIL

Trafiletto a pagina 20, cronaca locale

Bagarre in locanda: 10 contusi e un arrestato

Stanotte, nei quartieri portuali, una rissa ha coinvolto diverse persone, di cui 10 sono stati contusi e uno di questi è stato portato in ospedale per i dovuti accertamenti, mentre la polizia gialla ha arrestato uno dei promotori della rissa per evidente stato di ubriachezza.

Il tutto sembra essere partito da un dibattito partito sull’ultimo disegno di legge presentato da Nadi’ya R. Bresajevski, poi ritirato per problemi formali, il quale ha creato una grossa polemica nella distribuzione delle risorse e che avrebbe, in un certo qual modo, dato svantaggi a Bopville e che ha dato una reazione stizzita del governo di BopVille.

A quanto sembra la tensione, secondo i presenti, si è alzata dopo lo scambio di insulti, tra cui unionista ed egoista, che hanno acceso gli animi e portato poi la bagarra.

Uno dei coinvolti è un noto portavoce del quartiere portuale, conosciuto per le sue idee controcorrente e per andare contro “l’assistenzialismo” continuo verso Bopville, che sembra aver “dato numerosi problemi alla popolazione di Thorvil”.

Intanto continuano le indagini della polizia gialla per indagare se ci fosse un altro provocatore o se sono stati provocati ulteriori danni, anche se un piccolo gruppetto di persone, oggi, hanno protestato davanti alla camera della polizia gialla per “l’Illecita detenzione di Miloslav”:

- è ignobile che, solo per essersi difesi da un razzista, oggi ci ritroviamo a manifestare per ottenere libertà per il nostro compagno, se non ci fossero stati insulti da parte di Scalov a quest’ora la locanda sarebbe ancora aperta e nessuno si sarebbe fatto niente.

I Boppiani sono nostri compagni e fratelli e Scalov è ormai un’unionista, tutto ciò è vergognoso! -

Si attende il processo per Miloslav tra qualche giorno.

Se vuoi creare articoli di giornali ti passo il format del "Stella Rossa" così li puoi fare come ha fatto cici.

Se vuoi creare articoli di giornali ti passo il format del "Stella Rossa" così li puoi fare come ha fatto cici.

grazie