[GDR] L'UNIONE.

[GDR OFF]

Come ben sappiamo tutti quanti (o almeno una parte) fra breve ci sarà l'unione fra Migia e Lucy (io, Sercazzeggio, sarò prete).

[GDR OFF]

<< [...] Ammettiamolo, in tutto questo tempo nessuno di noi può sempre concedersi di svagare con i propri pensieri, forse perché ormai nessuno ne ha più la voglia o perché si è troppo impegnati a lavorare.

Ma per una vita serena i pensieri, le fantasie, la felicità, la gentilezza e molto altro ancora sono la cosa più importante.

Basti pensare che ogni nostro pensiero può condizionare le nostre scelte da quelle più semplici a quelle più complesse e ardue.

Ognuno di noi dovrebbe cercare di pensare e immaginare di più, solo così la nostra vita potrà migliorare dal punto di vista etico e morale.

Ognuno di noi pensa e immagina, quando può, a molte cose belle e brutte ma non pensa al loro significato, perché glielo diamo noi.

Proviamo ora a pensare a una cosa bella tipo la persona che si ama, nella nostra mente probabilmente adesso ci appare come per magia il viso, il viso della nostra innamorata.

Iniziamo quindi a pensare alle cose belle da poter fare con lei, tipo andare in riva a un lago e guardarsi, bello e?.

Ora pensiamo alle cose brutte che ci possono accadere sempre con la stessa ragazza, come quando non ci si ama più, subito ci verrà da pensare alla tristezza che ciò provoca, ma non ai lati positivi come la libertà che si ha quando si è senza un partner, con questo non voglio dire che l'amore non sia una bella cosa, anzi è una stupenda sensazione che tutti prima o poi proveremo.

Nella nostra città è accaduto ciò che ho detto fino ad'adesso cioè, due persone, un uomo e una donna, hanno incominciato a pensare e immaginare la felicità.

Fra loro e scoccata una scintilla, quella scintilla di cui tutti parlano e possono immaginare di cosa si tratti.

La scintilla di cui si parla non è quella dell'odio ma quella del suo contrario, quella dell'amore.

Queste due persone sono speciali, stiamo parlando di Lady Lucy Biranmun e Alexandros Migia Argeade.

Essi sono promessi sposi e a breve ci sarà la loro cerimonia noziale. [...]>>

Storia dell'unione fra Alexandros Migia Argeade e Lady Lucy Biranmun capitolo n°1.

Off: per un attimo m'è venuto un infarto, pensavo che in questo periodo di revival qualcuno volesse rinverdire la vecchia repubblica oligarchica :asd:

Off: per un attimo m'è venuto un infarto, pensavo che in questo periodo di revival qualcuno volesse rinverdire la vecchia repubblica oligarchica :asd:

:ahsi:

Magari... magari. Rivoglio la terza era :-(

te la faccio io se vuoi piu avanti se mai riuscirò a fondare :D

Tre cose.

Uno: un applauso a serca, mi è sembrato un vero sermone da prete ;)

Due: kata anche a me.... Anche a me.... Ahahahahah!!

Tre: luigi la smetti?? Compari solo quando si parla di terza era :asd:

Bravo ser e bravo a tutto il server che ha aderito, alla fine se ci picchiamo in game siamo tutti amici :fiore: Mi aspettavo più immaturità.