[GDR]Missiva a BoPVille

image

Al Alto Cancelliere Seràc Alikos Resolàn dell’Oligarchia di BoPville

Mi presento come Aptang Leto-ered’el detto il Devoto: Maestro dei Discorsi Globali di Mutuo Compiacimento e incaricato presso il Tempio del Grande Draft di manipolare gli affari diplomatici della nostra comunità.

Alto Cancelliere Alikos Resolàn, parlo a vece dell’Ur Maggiore Al-Strad: guida spirituale di Sheen Shanukhan, donna al più alto scalino della beata Scala Quantica e vi porgo i più sentiti omaggi di Sheen Shanukhan tutta.

Durante questo periodo di incertezza, dove il KI sembra dilagare per il Piano Materiale e la via per il QU è così adombrata, ci allieta vedere una nazione che è salda nella sua neutralità. Rispecchiate uno spirito contemplativo del MU capace di non lasciarsi travolgere dalle inside che possono tentarlo alla Morte Eterea o al WU. La Comunità di Shanukhan desidera, visti i precedenti concetti, di intraprendere un percorso di mutua crescita, sostenendoci e aiutandoci reciprocamente per ottenere risultati che permettano ad entrambi di avvicinarci alla beatitudine suprema del Q, ultima lettera.

Desideriamo esprimere e concretizzare questo desiderio attraverso l’invio di una copia del nostro testo sacro, il Libro dell’ Eterea Spiegazione, che contiene i Precetti dell’EDI e le preziose Sillabe che compongono il tessuto del nostro modo di agire e di essere. Possa essere solamente il primo scalino di una proficua collaborazione.

Maestro dei Discorsi Globali di Mutuo Compiacimento, Aptang Leto-ered'el il Devoto

matuul

4 Likes


A Leto-ered’el il Devoto, Maestro dei Discorsi Globali di Mutuo Compiacimento

A nome dello Jendevasòs Bosvìlul, della società BoPiana e della mia persona apprendo, con curiosa, diligente, disposizione, il calibro e il valore degli intenti da voi esortati con il pregevole dono delle Sacre Scritture di una fede inedita e ancora remota, foriera tuttavia, dal vostro verbo, di senno e criterio, nozioni affini alla più classica moderazione Unionista, di cui Nan Bosvìl è fiera campionessa.

Stima e corrispondenza, dunque, nei confronti del Tempio del Grande Draft e della beata Scala Quantica, un regolamento cordiale dei rapporti e apertura commerciale senza vincoli sono avvallati ed incentivati dalla presente, con una personale donazione di 15.000 Zenar (direttamente dal caveau della Neàs Delosùl di Famiglia) all’ascetica causa del QU e alla prosperità temporale di Sheen Shanukhan.

Seràc Alikos Resolàn
Primo Alto Cancelliere dell’Oligarchia di BoPville
Capitano della Fondazione

6 Likes