[GDR]Missiva a Thoramas

image

Al Presidente Nastorio Pulcianov della Repubblica di Thoramas

Mi presento come Aptang Leto-ered’el detto il Devoto: Maestro dei Discorsi Globali di Mutuo Compiacimento e incaricato presso il Tempio del Grande Draft di manipolare gli affari diplomatici della nostra comunità.

Presidente Pulcianov, parlo a vece dell’Ur Maggiore Al-Strad: guida spirituale di Sheen Shanukhan, donna al più alto scalino della beata Scala Quantica e vi porgo i più sentiti omaggi di Sheen Shanukhan tutta.

Apro questa lettera con pensieri di pace e affinità, consoni al raggiungimento del QU e lontani dal deleterio KI che sembra rimbombare nel NI tutto in questo periodo di agitazione del Piano Materiale. Ci rinfranca lo spirito vedere che all’ interno della vostra comunità un Ur Minore abbia raggiunto alti scalini nella eterea ripida Scala e che il suo cammino non sia stato ostacolato da condotte perniciose e perdute. Seguendo i Precetti dell’EDI che regolano la scalata al QU, che sono parte della nostra vita quotidiana, esprimo il desiderio e la volontà di Sheen Shanukhan di iniziare un dinamico rapporto di mutua assistenza e amicizia fra le entità politiche e spirituali che rappresentiamo. Qualcosa che possa avvicinare entrambi ad uno stato di esistenza più alto ed elevato, etereo e benedetto.

Vorremmo invitare in pellegrinaggio al Tempio del Grande Draft i vostri cittadini e le autorità, in particolar modo l’Ur Minore Nihonde per bearsi della ancestrale visione della criptica Caverna dell’Incarnato e per scambiare parole di amicizia con voi tutti.

Maestro dei Discorsi Globali di Mutuo Compiacimento, Aptang Leto-ered'el il Devoto

matuul

4 Likes

Coato

Missiva Ufficiale dal Presidente della Repubblica Modernista di Thoramas
Nastorio Pulcianov

Al Maestro dei Discorsi Globali di Mutuo Compiacimento Aptang Leto-ered’el detto il Devoto

Il Segretario Fios ed io, a nome di tutto il popolo di Thoramas, vogliamo cogliere l’occasione per salutare l’Ur Maggiore Al-Strad e tutto il vostro apparato governativo.

Il messaggio che vogliamo recapitarvi è chiaro: ricambiamo con favore i vostri intenti di pace e affinità, nella possibilità di instaurare un legame diplomatico solido ed efficace tra le comunità di Thoramas e Shanukhan.

Apprezziamo l’iniziativa che avete proposto: faremo in modo di contattare l’Ur Minore Nihonde per cominciare ad attuare quanto avete richiesto. Il progresso della società modernista non può andare avanti se la libertà di culto, principio chiave del Pensiero Modernista, non viene rispettata. Ritengo quindi che questa possa essere un’ottima occasione per dimostrare come Thoramas, anche sotto questo aspetto, sia completamente aperta a nuove frontiere spirituali per i propri cittadini.

Nell’attesa che l’Ur Minore @Nihonde accetti la nostra proposta di delega governativa per fare da tramite nell’organizzazione di questo importante evento, il Partito Modernista vi porge nuovamente i suoi saluti.

Insieme a questa missiva diplomatica troverete in allegato 2 Buoni Crash-O-Pier che potrete utilizzare quando avrete bisogno di lavorare i vostri materiali. Il buono vi consentirà di usufruire del nostro servizio in via del tutto gratuita, senza dovere consegnare alcuna percentuale del materiale che è stato macerato (come invece accade normalmente). L’iniziativa è supportata e promossa dal Sottosegretario Pierignolo Ginovic.

Il presidente Pulcianov

5 Likes